Hertha-Leverkusen, Bundesliga: diretta tv, formazioni, pronostici

Hertha-Leverkusen è una partita valida per l’undicesima giornata della Bundesliga: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

HERTHA  – LEVERKUSEN | domenica ore 15:30

Forse la bella vittoria contro il Betis, in Europa, potrebbe aiutare il Leverkusen ad uscire da un periodo di profonda crisi in Bundesliga. Serviva certamente alla squadra di Seoane un’affermazione così importante per invertire un trend tutt’altro che spettacolare. Sì, perché le Aspirine, nelle ultime quattro, non hanno mai vinto. E, soprattutto, sono stati eliminati anche dalla Coppa di Germania da una squadra di seconda divisione. L’Hertha invece, dopo un trittico di vittore consecutive, ha perso domenica scorsa in trasferta contro l’Hoffenheim. La truppa dell’ungherese Dardai vive molto spesso sopra le montagne russe. E dopo un periodo di stabilizzazione, potrebbe tornare a risalire sulla giostra. Ecco perché gli ospiti appaiono leggermente favoriti, anche se arriveranno con una formazione rimaneggiata viste le tante assenze.

LEGGI ANCHE: Arsenal-Watford, Premier League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Osasuna-Real Sociedad, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Hertha-Leverkusen in diretta tv e streaming

Bochum-Hertha Berino
Dardai ©️Getty Images

Hertha-Leverkusen è in programma domenica, 7 novembre, alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Sky, quest’anno, ha perso la Serie A, ma ha mantenuto i diritti del campionato tedesco, prendendo anche quello francese.

LEGGI ANCHE: Betis-Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Dovrebbe riuscire nel colpo il Leverkusen, che giovedì sera ha dimostrato di essere ritornato in palla dopo un momento di appannamento. Sfida da almeno tre reti complessive e, come detto, buone probabilità di una vittoria ospite.

Le probabili formazioni di Hertha-Leverkusen

HERTHA (3-4-1-2):  Baumann, Posch, Grillitsch, Vogt, Akpoguma, Stiller, Geiger, Skov, Rudy, bebou, Kramaric.
LEVERKUSEN (4-4-2): Hradecky, Frimpong, Tac, Tapsoba, Hincapie, Paulinho, Andrich, Demirbay, Diaby, Adli, Wirtz.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy