Osasuna-Real Sociedad, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Osasuna-Real Sociedad è valida per la tredicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

OSASUNA – REAL SOCIEDAD  | domenica ore 18:30

La Real Sociedad ha tutta l’intenzione di continuare la corsa al vertice. Anche se, contro l’Osasuna, l’appuntamento è tutt’altro che semplice, visto che i padroni di casa sono al settimo posto in classifica e in mezzo alla settimana non hanno nemmeno avuto impegni europei. Ecco perché potrebbe essere una trappola la sfida per la truppa di Alguacil, che viene anche dal pareggio interno contro lo Sturm Graz: un risultato non certo pronosticabile, visto che le differenze in campo, rispetto agli austriaci, erano nette. Un momento di appannamento quindi, e ci può stare. Ma chiudere davanti a tutti, adesso, e andare alla sosta da primi in classifica, potrebbe sicuramente essere il punto di svolta della stagione. Ripetiamo, però, che non sarà per nulla facile riuscire a battere una squadra che ha dimostrato, fino al momento, di essere assai compatta.

LEGGI ANCHE: Celta Vigo-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Bundesliga, Bochum-Hoffenheim e altre partite del sabato: pronostici

Come vedere Osasuna-Real Sociedad in diretta tv e streaming

Osasuna-Granada
Arrasate, tecnico dell’Osasuna ©️Getty Images

Osasuna-Real Sociedad, gara valida per la tredicesima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica 7 novembre alle ore 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Eredivisie, i pronostici sulla dodicesima giornata | C’è Feyenoord-AZ Alkmaar

Il pronostico

Gara da almeno una rete per squadra. E con la sensazione netta che possa finire in pareggio. L’Osasuna è un osso duro, e la Real Sociedad non è brillante e paga la stanchezza, anche mentale, di questo avvio di stagione. E il Real Madrid potrebbe sicuramente approfittarne.

Le probabili formazioni di Osasuna-Real Sociedad

OSASUNA (4-4-2): Perez Juan; Areso, Unai Garcia, Davide Garcia, Cote; Torres, Oier, Brasanac, Perez; Ruben Garcia; Avila.
REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Munoz; Januzaj, Zubimendi, Merino, Silva; Portu, Sorloth

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy