Betis-Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Betis-Siviglia è valida per la tredicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

BETIS – SIVIGLIA | domenica ore 21:00

C’è il derby. E la città guarda con tutto l’interesse possibile. Ma ovviamente non solo Siviglia, ma anche le squadre che in questo momento lottano contro quella di Pellegrini e Lopetegui per qualcosa d’importante. Perché sia i padroni di casa, che gli ospiti, sono nelle zone che contano della classifica. I primi sono al quinto posto con 21 punti, il secondo al terzo con 24, insieme al Real Madrid, a solamente una lunghezza dalla Real Sociedad che al momento guida il campionato. Senza dubbio gli interessi su questa partita sono diversi. E non dovrebbe mancare di certo lo spettacolo. La differenza, però, la potrebbe fare realmente la fase difensiva: il Betis fino ad ora ha preso 15 reti, segnandone 19. Stesso bottino per la truppa di Lopetegui che, però, sotto il profilo difensivo, ha subito solamente sette reti e al momento è la migliore difesa del campionato. Difficile bucare il pacchetto arretrato della squadra ospite. E questo, alla fine dei 90′, potrebbe fare la differenza.

LEGGI ANCHE: Celta Vigo-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Everton-Tottenham, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Betis-Siviglia in diretta tv e streaming

Maiorca-Siviglia
Lopetegui ©️Getty Images

Betis-Siviglia, gara valida per la tredicesima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica 7 novembre alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Eredivisie, i pronostici sulla dodicesima giornata | C’è Feyenoord-AZ Alkmaar

Il pronostico

Potrebbe riuscire nell’impresa il Siviglia: la squadra di Lopetegui è sulla carta più forte del Betis e per quel dettaglio difensivo spiegato prima, potrebbe riuscire nel clamoroso colpaccio.

Le probabili formazioni di Betis-Siviglia

BETIS (4-2-3-1): Bravo; Montoya, Pezzella, Gonzalez, Moreno; Carvalho, Guardado; Rodri, Canales, Juanmi; William José.
SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Kounde, Diego Carlos, Acuna; Delaney, Reges, Torres; Suso, Mir, Ocampos.

POSSIBILE RISULTATO: 0-1

Impostazioni privacy