Colonia-Union Berlino, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Colonia-Union Berlino è una partita valida per l’undicesima giornata della Bundesliga: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

COLONIA – UNION BERLINO | domenica ore 17:30

Due squadre che non se la passano bene. Né i padroni di casa di Baumgart, né gli ospiti di Fischer, che aspettano la sosta per cercare di recuperare delle energie fisiche, e anche mentali, che al momento mancano da entrambi i lati. E i risultati arrivati nell’ultimo periodo, sono lo specchio di due squadre che non danno di certo la sensazione di essere in forma. L’Union Berlino, inoltre, nel mezzo della settimana ha avuto anche la partita contro il Feyenoord: e arriverà all’appuntamento contro il Colonia ulteriormente spompata. Forte, però, di una classifica importante. I padroni di casa hanno perso la scorsa settimana in casa del Borussia Dortmund. Ma, prima dell’impossibile sfida contro i gialloneri di Rose, erano riusciti a piazzare un colpo importante sul campo del Colonia. Il mese di ottobre si è chiuso però anche con un’altra sconfitta, un 5-0 contro l’Hoffenheim che ha fatto vedere tutte le carenze difensive.

LEGGI ANCHE: Arsenal-Watford, Premier League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Osasuna-Real Sociedad, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Colonia-Union Berlino in diretta tv e streaming

Fischer, tecnico dell’Union Berlino ©️Getty Images

Colonia-Union Berlino è in programma domenica, 7 novembre, alle 17:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Football. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Sky, quest’anno, ha perso la Serie A, ma ha mantenuto i diritti del campionato tedesco, prendendo anche quello francese.

LEGGI ANCHE: Betis-Siviglia, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Gara da almeno un gol per squadra. E che potrebbe finire in pareggio. Un punto a testa per muovere la classifica e per andare alla sosta con un po’ di tranquillità.

Le probabili formazioni di Colonia-Union Berlino

COLONIA(3-5-2): T. Horn; Schmitz, Kilian, Czichos, Hector (c); Ljubicic; Thielmann, Özcan, Kainz; Uth, Modeste
UNION BERLINO (3-4-1-2): Luthe; Friedrich, Knoche, Baumgartl; Trimmel (c), Khedira, Prömel, Gießelmann; Haraguchi; Becker, Awoniyi

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy