Bilbao-Cadice, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Bilbao-Cadice è valida per la tredicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

BILBAO – CADICE  | venerdì ore 21:00

I padroni di casa del Bilbao di Marcelino, hanno il doppio dei punti degli ospiti guidati da Cervera, che sono in piena zona retrocessione. E difficilmente riusciranno a tirarsi fuori da questa situazione: i baschi, infatti, con una vittoria, almeno per una notte sarebbero al quinto posto in classifica, senza dimenticare, nemmeno, che hanno una partita in meno e che possono sicuramente puntare a qualcosa d’importante. Tra le due squadre, negli ultimi cinque confronti, non è finita mai in pareggio: 3 vittorie per il Bilbao (l’ultima lo scorso febbraio), 2 per  il Cadice, che nel 2020 è riuscito a imporsi al San Mames. Ed è nel proprio impianto che la squadra di Marcelino ha costruito, per il momento, la sua fortuna: sì, perché negli ultimi due turni interni, sono arrivate altrettante vittorie. La striscia positiva, poi, è continuata anche con due pareggi esterni. Il Cadice invece non vince dal 19 settembre (unica affermazione in questo campionato) e non dà la sensazione di poter riuscire a trovare tre punti in una serata che si preannuncia davvero difficile.

LEGGI ANCHE: Ligue 1, i pronostici sulla tredicesima giornata | Partite domenica ore 15:00

LEGGI ANCHE: Bundesliga, Bochum-Hoffenheim e altre partite del sabato: pronostici

Come vedere Bilbao-Cadice in diretta tv e streaming

Cadice
Alvaro Cervera (Getty Images)

Bilbao-Cadice, gara valida per la tredicesima giornata della Liga spagnola, è in programma venerdì 5 novembre alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Eredivisie, i pronostici sulla dodicesima giornata | C’è Feyenoord-AZ Alkmaar

Il pronostico

Bilbao ampiamente favorito. E che dovrebbe trovare una vittoria assai importante per la classifica. Una gara che comunque dà la sensazione di poter regalare almeno una rete per squadra.

Le probabili formazioni di Bilbao-Cadice

BILBAO (4-4-2): Simon; De Marcos, Yeray, Nunez, Lekue; Berenguer, Vencedor, D.Garcia, Muniain; R.Garcia, Williams.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Haroyan, Cala, Chust, Espino; Sobrino, Jonsson, Alex, Perea; Negredo, Lozano.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy