Real Sociedad-Sturm Graz, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Real Sociedad-Sturm Graz è una gara valida per la quarta giornata dell’Europa League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

REAL SOCIEDAD – STURM GRAZ | giovedì ore 18:45

Dopo la vittoria esterna sul campo dello Sturm Graz nel turno precedente, la Real Sociedad è salita al secondo posto in classifica nel girone B di Europa League. E tenendo presente che si gioca Monaco-Psv, un vero e proprio scontro diretto in questo raggruppamento, l’occasione per la squadra spagnola allenata da Alguacil, che tra le altre cose guida anche la Liga, è davvero importante. Non dovrebbero avere problemi, Isak e compagni, a prendersi nuovamente i tre punti contro gli austriaci che sono fermi a quota zero in classifica. In questo modo, la Real Sociedad, metterebbe una serie ipoteca al passaggio del turno. Per poi giocarsi direttamente la qualificazione agli ottavi nelle altre due partite del girone. Ovviamente, rispetto alla gara d’andata, gli spagnoli dovrebbero riuscire a vincere con più facilità. E magari segnando anche qualche gol in più che non fa mai male.

LEGGI ANCHE: Real Madrid-Shakhtar Donetsk, Champions League: formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Brondby-Rangers, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Come vedere Real Sociedad-Sturm Graz in diretta tv e streaming

Real Sociedad-Monaco
Alguacil ©Getty Images

L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma.

La gara Real Sociedad-Sturm Graz, valida per la quarta giornata della fase a gironi, sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.

In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.

LEGGI ANCHE: Galatasaray-Lokomotiv Mosca, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Vittoria della Real Sociedad. Che senza nessun problema batterà lo Sturm Graz mettendo un punto importante alla questione passaggio del turno. Una gara che si prospetta da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Sturm Graz

REAL SOCIEDAD (4-1-4-1): Remiro, Zaldua, Elustondo, Normand, Munoz, Guevara, Portu, Merino, Navarro, Januzaj, Isak.
STURM GRAZ (4-3-2-1): Siebenhandl, Gazibegovic, Affengruber, Wüthrich, Dante, Hierländer, Gorenc-Stankovic, Prass, Niangbo, Yeboah, Jantscher.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Impostazioni privacy