Brondby-Rangers, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Brondby-Rangers è una gara valida per la quarta giornata dell’Europa League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

BRONDBY – RANGERS | giovedì ore 18:45

Vincere in Danimarca per sperare ancora di andare avanti in Europa League. Nel girone A, oltre il Lione che ormai ha praticamente conquistato la qualificazione, e lo Sparta Praga, ci sono anche Brondby e Rangers, che giovedì si giocano le ultime possibilità di continuare la manifestazione. Ovviamente la squadra scozzese è quella favorita: personalità, qualità, esperienza, sono tutte dalla parte della squadra ospite guidata da Gerrard che già all’andata si è imposta per 2-0 in casa. Inoltre, gli scozzesi, vengono da una rotonda vittoria in campionato che ha reso più forte il primo posto in classifica. Diciamo che anche mentalmente la squadra dell’ex centrocampista del Liverpool al momento appare favorita. E dovrebbe riuscire a prendersi una vittoria importante. Se non quasi decisiva.

LEGGI ANCHE: Real Madrid-Shakhtar Donetsk, Champions League: formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Sporting CP-Besiktas, Champions League: probabili formazioni, pronostici

Come vedere Brondby-Rangers in diretta tv e streaming

Slavia Praga-Rangers
Un’esultanza dei giocatori dei Rangers ©️GettyImages

L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma.

La gara Brondby-Rangers, valida per la quarta giornata della fase a gironi, sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.

In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.

LEGGI ANCHE: Borussia Dortmund-Ajax, Champions League: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Vittoria ospite. Pochi dubbi. La squadra di Gerrard riuscirà a conquistare i tre punti in una partita da meno di quattro reti complessive.

Le probabili formazioni di Brondby-Rangers

BRONDBY (4-4-2): Mikkelsen; Mensah, Tshiembe, Maxso, Bruus; Divkovic, Frendrup, Radosevic, Cappis; Hedlund, Marko Divkovic
RANGERS (4-3-3): McGregor; Barisic, Balogun, Bassey, Tavernier; Joe Aribo, Davis, Lundstram;  Hagi,  Morelos, Roofe.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2

Impostazioni privacy