Ferencvaros-Celtic, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Ferencvaros-Celtic è una gara valida per la quarta giornata dell’Europa League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

FERENCVAROS – CELTIC | giovedì ore 21:00

Tre sconfitte consecutive per il Ferencvaros: gli ungheresi ormai sono fuori da una possibile lotta per il passaggio del turno. Gli scozzesi del Celtic invece, con la vittoria appunto in casa nell’ultimo turno contro la formazione dell’austriaco Stoger, rimangono ancora in corsa. Certo, devono ripetere il risultato del 19 ottobre scorso, quando hanno vinto 2-0. E non dovrebbe comunque essere un problema difficile da risolvere, viste le qualità sicuramente differenti che scenderanno in campo. Inoltre, la truppa guidata sapientemente da Postecoglou, vive sicuramente un momento di forma importante, visto che non conosce la parola sconfitta da più di un mese, proprio in Europa League, contro il Leverkusen. Da quel momento in poi solamente vittorie e un pareggio in campionato. Ma, oltre questi dati, c’è sicuramente da dire che il Celtic ha qualità importanti per riuscire ad avere la meglio sulla squadra ungherese.

LEGGI ANCHE: Real Madrid-Shakhtar Donetsk, Champions League: formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Brondby-Rangers, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Come vedere Ferencvaros-Celtic in diretta tv e streaming

Europa League
David Turnbull del Celtic ©️Getty Images

L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma.

La gara Ferencvaros-Celtic, valida per la quarta giornata della fase a gironi, sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.

In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.

LEGGI ANCHE: Galatasaray-Lokomotiv Mosca, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Il Celtic dovrebbe riuscire a vincere una partita che lo potrebbe rilanciare nella corsa alla qualificazione. Gli scozzesi appaiono più squadra rispetto agli ungheresi e hanno la reale possibilità di prendersi i tre punti. Vittoria ospite, quindi.

Le probabili formazioni di Ferencvaros-Celtic

FERENCVAROS (4-4-2): Harsflavi; Szegi, Ikic, Szeles, Zeke; Hasani, Radics, Nagy, Hajdu; Simon; Medgyes.
CELTIC (4-3-3): Hart; Ralston, Carter, Starfelt, Juranovic; Rogic, McGregor, Tumbull; Jota, Furuhashi, Johnston.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy