Monaco-Psv, Europa League: diretta tv, formazioni, pronostici

Monaco-Psv è una gara valida per la quarta giornata dell’Europa League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

MONACO – PSV | giovedì ore 18:45

Due settimane fa il Monaco di Kovac, che guida il girone B di questa Europa League, è riuscito a imporsi sul sempre difficile campo del Psv, dando una svolta importante alla propria campagna europea. Ma tranne lo Sturm Graz, in lotta per passare il turno c’è anche la Real Sociedas. Ecco perché i francesi non possono permettersi passi falsi giovedì. Ma non sarà di certo facile contro la formazione olandese che, nell’ultimo turno di Eredivisie, ha distrutto il Tweente. Mentre il Monaco, in Ligue 1, ha perso sul campo del Brest, dimostrando di non essere ancora riuscito a fare quel salto di qualità che il proprio tecnico chiede. Ovviamente rimane il fatto che in questa sfida i monegaschi sono i favoriti. In una gara che preannuncia comunque spettacolo. E almeno una rete per parte.

LEGGI ANCHE: Real Madrid-Shakhtar Donetsk, Champions League: formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Brondby-Rangers, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Come vedere Monaco-Psv in diretta tv e streaming

Mario Gotze, calciatore del PSV Eindhoven (Getty Images)

L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma.

La gara Monaco-Psv, valida per la quarta giornata della fase a gironi, sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.

In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.

LEGGI ANCHE: Borussia Dortmund-Ajax, Champions League: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Come anticipato il Monaco dovrebbe riuscire a prendersi questi tre punti che indirizzerebbero quasi in maniera definitiva le sorti del girone. Gara che come all’andata dovrebbe regalare una rete per squadra e di conseguenza almeno tre complessive.

Le probabili formazioni di Monaco-Psv

MONACO (4-4-2): Nubel; Aquilar, Badiashile, Maripan, Henrique; Martins, Fofana, Tchouameni, Diop; Volland, Ben Yedder.
PSV (4-3-3): Drommel; Max, Boscagli, Ramalho, Mwene; Gotze, Van Ginkel, Propper, Gakpo, Zahavi, Madueke.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy