Juventus-Zenit: formazioni ufficiali e pronostici marcatore e ammoniti

Juventus-Zenit: ecco le formazioni ufficiali della partita in programma alle 21:00: pronostico marcatori e ammoniti e dove vederla

Formazioni Ufficiali

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Locatelli, McKennie, Bernardeschi; Dybala, Morata.
ZENIT (4-4-2):  Kritsyuk; Karavaev, Chistyakov, Lovren, Rakitskiy;  Soutormin,  Barrios,  Wendel, Mostovoj;  Azmoun, Claudinho.

Massimiliano Allegri vuole chiudere il discorso qualificazione. E per farlo ha deciso di mandare in campo questa formazione. La Juventus contro lo Zenit ha la possibilità di staccare con due turni d’anticipo il pass per la fase successiva della Champions League. E non dovrebbe sbagliare la serata, nonostante un momento tutt’altro che positivo in campionato.

LEGGI ANCHE: Galatasaray-Lokomotiv Mosca, Europa League: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Lione-Sparta Praga, Europa League: diretta tv, formazioni, pronostici

Juventus-Zenit, come vedere la partita in diretta tv e in streaming

pronostici
Massimiliano Allegri ©Getty Images

Juventus-Zenit è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà all’Allianz Stadium di Torino. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Hd (canale 252). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Juventus-Zenit sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5 e in diretta streaming gratuita su Mediaset Play.

Il nostro pronostico per il marcatore e per i possibili ammoniti

Marcatore: Dybala è l’unico che realmente in questo momento ci sta provando in tutti i modi. Ecco perché Allegri, anche stasera, ha deciso di affidarsi alla Joya. E lui, che tra pochi giorni dovrebbe anche annunciare il suo rinnovo di contratto fino al 2026, ha tutta l’intenzione di lasciare il segno.

Ammoniti: McKennie è uno che potrebbe entrare facile facile tra i cattivi del direttore di gara. In queste ultime uscite l’americano non si è mai risparmiato e adesso potrebbe anche pagare un po’ di lucidità. Dalla parte dei russi occhio a Rakitskiy.

Impostazioni privacy