Atalanta-Manchester United: formazioni ufficiali, pronostico marcatore, ammoniti

Atalanta-Manchester United: ecco le formazioni ufficiali della partita in programma alle 21:00: pronostico marcatori e ammoniti e dove vederla

Formazioni Ufficiali

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; De Roon, Demiral, Palomino; Zappacosta, Koopmeiners, Freuler, Maehle; Pasalic, Ilicic; Zapata.
MANCHESTER UNITED (3-5-2): De Gea; Bailly, Varane, Maguire; Wan-Bissaka, Pogba, McTominay, Bruno Fernandes, Shaw; Ronaldo, Rashford.

Deve obbligatoriamente fare un risultato positivo la squadra di Gasperini se vuole rimanere in corsa per un posto negli ottavi di finale. E Gasperini, come sempre, si affida a Zapata lì davanti. Solskjaer invece, che rimane sempre sulla graticola nonostante la vittoria sul campo del Tottenham nell’ultimo turno di Premier League, sceglie Cristiano Ronaldo. E chi se non lui?

LEGGI ANCHE: Galatasaray-Lokomotiv Mosca, Europa League: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Lione-Sparta Praga, Europa League: diretta tv, formazioni, pronostici

Atalanta-Manchester United, come vedere la partita in diretta tv e in streaming

Villarreal-Atalanta
Duvan Zapata ©️Getty Images

Atalanta-Manchester United è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà al Gewiss Stadium di Bergamo. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Action (canale 206) e Sky Sport Hd (canale 253). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Un modo alternativo per vedere in streaming Atalanta-Manchester United è abbonarsi a Mediaset Infinity+, altra piattaforma che ha acquisito i diritti sulla massima competizione continentale, ad un costo di 7,99 euro mensili.

Il nostro pronostico per il marcatore e per i possibili ammoniti

Potremmo andare sul sicuro e dire Cristiano Ronaldo. Ma la serata si prospetta assai interessante. Con la sensazione che l’Atalanta possa fare un buon risultato. Ecco perché scegliamo Zapata come possibile marcatore.

Demiral e Maguire sono invece quelli che potrebbero finire tra gli ammoniti. Due difensori che non si tirano indietro mai e che cercheranno di fermare, con le buone o con le cattive, chiunque si presenterà davanti.

Impostazioni privacy