Villarreal-Young Boys, Champions League: diretta tv, formazioni, pronostici

Villarreal-Young Boys è una partita della quarta giornata della fase a gironi della Champions League: diretta tv, streaming, pronostici

VILLARREAL – YOUNG BOYS | martedì ore 21:00

Guarda con molto interessa a questa partita l’Atalanta di Gasperini, visto che Villarreal e Young Boys sono nel gruppo dei nerazzurri, che saranno impegnati in casa contro il Manchester United. Due squadre che non vivono certamente il loro momento migliore di forma. E sì, perché la formazione di Emery non vince appunto dalla gara d’andata, quasi s’impose 4-1 in trasferta riuscendo a centrare la prima vittoria nel girone. Gli svizzeri invece vengono da due sconfitte consecutive nel proprio campionato. Ed è proprio dalla sfida agli spagnoli dello scorso 20 ottobre che è praticamente cambiato tutto. La truppa di Wagner ha perso quelle certezze che fino al momento aveva mostrato, soprattutto nel riuscire anche a battere in rimonta il Manchester United nella prima gara del girone. Ecco perché domani sera il Villarreal appare favorito. Non solo per la dimostrazione di forza nella gara di due settimane fa, ma anche e soprattutto per una qualità nella rosa che è diametralmente opposta a quella della formazione svizzera.

LEGGI ANCHE: Siviglia-Lille, Champions League: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Gubbio-Siena, Serie C: diretta tv in chiaro, formazioni, pronostici

Come vedere Villarreal-Young Boys in diretta tv e streaming

Young Boys-Villarreal
Wagner, tecnico dello Young Boys ©️Getty Images

Villarreal-Young Boys è in programma martedì 2 novembre alle 21:00. La gara in questione verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport. La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

C’è anche la possibilità, in streaming, di seguire Villarreal-Young Boys su Mediaset Infinity+, che ha acquisito i diritti della massima competizione europea e la offre con un abbonamento di 7,99 euro mensili.

LEGGI ANCHE: Atalanta-Manchester United, Champions League: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Il Villarreal dovrebbe riuscire a prendersi questi tre punti così importanti in una sfida che promette almeno tre reti complessive. La squadra di Emery tecnicamente è superiore e in campo questa differenza si dovrebbe vedere già dai primi minuti.

Le probabili formazioni di Villarreal-Young Boys

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Aurier, Albiol, Torres, Pedraza; Capoue, Parejo, Trigueros; Gomez, Pino, Danjuma.
YOUNG BOYS (4-4-2): Faivre; Hefti, Camara, Lauper, Garcia; Fassnacht, Martins Pereira, Aebischer, Moumi Ngamaleu; Siebatcheu, Elia.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy