Siviglia-Lille, Champions League: tv, formazioni, pronostici

Siviglia-Lille è una partita della quarta giornata della fase a gironi della Champions League: diretta tv, streaming, pronostici

SIVIGLIA – LILLE  | martedì ore 21:00

Il Siviglia ospita il Lille sapendo che una vittoria potrebbe quasi spalancare del tutto le porte per gli ottavi di finale di Champions League. Al momento la squadra di Lopetegui è alle spalle del Salisburgo, che ha più di un piede mezzo alla fase successiva, ed è davanti un solo punto al Lille, appunto, e al Wolfsburg. Nel raggruppamento G tutti ancora si giocano il pass: ma senza dubbio, la gara di domani sera, potrebbe dare un’indirizzata importante a quelli che possono essere gli equilibri del girone. Le squadre arrivano all’appuntamento in maniera opposta: i padroni di casa forti della vittoria sull’Osasuna; gli ospiti che invece non vincono dallo scorso 3 ottobre, quando si sono imposti in Ligue 1 contro il Marsiglia. All’andata finì 0-0. Un risultato che difficilmente si rivedrà nella gara in terra spagnola. Gli andalusi partono decisamente con i favori del pronostico e in casa possono riuscire a fare il colpaccio che si potrebbe rivelare decisivo.

LEGGI ANCHE: Wolverhampton-Everton, Premier League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Gubbio-Siena, Serie C: diretta tv in chiaro, formazioni, pronostici

Come vedere Siviglia-Lille in diretta tv e streaming

Lopetegui ©️Getty Images

Siviglia-Lille è in programma martedì 2 novembre alle 21:00. La gara in questione verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport (canale 256 del digitale terrestre). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

C’è anche la possibilità, in streaming, di seguire Siviglia-Lille Kiev su Mediaset Infinity+, che ha acquisito i diritti della massima competizione europea e la offre con un abbonamento di 7,99 euro mensili.

LEGGI ANCHE: Atalanta-Manchester United, Champions League: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Siviglia vincente. Perché ha qualità maggiori, perché gioca in casa, e perché sente nell’aria la possibilità di fare quel passo decisivo verso gli ottavi di Champions League. La squadra di Lopetegui potrebbe anche prendersi i tre punti senza subire reti.

Le probabili formazioni di Siviglia-Lille

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Jesus Navas, Diego Carlos, Kounde, Acuna; Rakitic, Jordan, Delaney; Suso, En Nesyri, Lamela.
LILLE (4-2-3-1): Jardim; Celik, Fonte, Botman, Mandava; Andre, Xeka; Ikone, Yazici, Bamba; David.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy