Wolverhampton-Everton, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Wolverhampton-Everton è una partita della decima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

WOLVERHAMPTON – EVERTON | lunedì ore 21:00

All’inizio i risultati scarseggiavano ma si intuiva che sarebbe stata solamente una questione di tempo. Oggi, infatti, è un tutto un altro Wolverhampton: gli arancioneri giocano un bel calcio ma a differenza di quanto accadeva due mesi fa riescono pure a buttarla dentro. E le prime vittorie non hanno tardato ad arrivare: da fine settembre i Wolves sono imbattuti e ne hanno vinte tre di fila contro Southampton, Newcastle e Aston Villa. Serie terminata con il pareggio (1-1) in casa del Leeds nell’ultima giornata di Premier League. Paga, dunque, la scelta della società di continuare a dare fiducia al tecnico portoghese Bruno Lage nonostante l’avvio da incubo e le tre sconfitte consecutive senza segnare nemmeno un gol. Nettamente migliorata anche la classifica, che ora vede i Wolves undicesimi e a ridosso della zona Europa.

Tredici i punti conquistati da Raul Jimenez e compagni, uno in meno dell’Everton, suo avversario nell’intrigante posticipo della decima giornata. Al contrario, i Toffees stanno vivendo un momento difficile dopo le buone prestazioni iniziali. Rafa Benitez ha bisogno di ritrovare certezze dopo le due sconfitte di fila con West Ham e Watford. Pesante quella contro gli Hornets di Ranieri, che hanno passeggiato addirittura 5-2 a Goodison Park.

Wolverhampton-Everton
Richarlison ©️Getty Images

Leggi anche: Bologna-Cagliari, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Wolverhampton-Everton in diretta tv e in streaming

Wolverhampton-Everton è in programma lunedì alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Al Molineux dovrebbe assistere ad un match equilibrato, a prescindere dallo stato di salute delle due squadre. Il Wolverhampton riuscirà verosimilmente ad evitare la sconfitta in una partita da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Wolverhampton-Everton

WOLVERHAMPTON (3-4-3): Sa; Kilman, Coady, Saiss; Semedo, Neves, Moutinho, Ait Nouri; Traore, Jimenez, Hwang.
EVERTON (4-4-1-1): Pickford; Holgate, Keane, Godfrey, Digne; Townsend, Davies, Allan, Iwobi; Gray; Richarlison.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy