Vallecano-Celta Vigo, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Vallecano-Celta Vigo è valida per la dodicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

VALLECANO – CELTA VIGO | lunedì ore 18:30

Sogna in grande la formazione di Iraola: che dopo aver battuto il Barcellona, decretando così la fine dell’era Koeman in casa blaugrana, ha la possibilità vincendo questa sera contro il Celta Vigo di prendere l’Atletico Madrid al quarto posto in classifica. E in casa il Vallecano è una sentenza, visto che le ultime tre uscite hanno portato nove punti e un conseguente balzo in classifica non indifferente. Gli ospiti invece nell’ultimo turno hanno perso contro la capolista Real Socieda e onestamente non hanno mai dato l’impressione, almeno in trasferta, di poter riuscire a dare una svolta al proprio campionato. Le motivazioni, insomma, potrebbe decisamente fare la differenza nel primo dei due posticipi della Liga.

LEGGI ANCHE: Ajla Tomljanovic al settimo cielo: la notizia arriva al momento giusto

LEGGI ANCHE: Frosinone-Crotone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Vallecano-Celta Vigo in diretta tv e streaming

Cadice Celta Vigo
Iago Aspas ©️Getty Images

Vallecano-Celta Vigo, gara valida per la dodicesima giornata della Liga spagnola, è in programma lunedì 1 novembre, alle ore 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Benevento-Brescia, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Sudando, lottando, e anche con difficoltà, il Vallecano, alla fine, dovrebbe anche riuscire a prendersi questa vittoria. Che sarebbe la seconda consecutiva e che proietterebbe Falcao e compagni in piena zona Champions League.

Le probabili formazioni di Vallecano-Celta Vigo

VALLECANO (4-2-3-1): Dimitrievski; Balliu, Savelijich, Catena, Fran Garcia; Valentin, Comesana; Palazon, Trejo, Garcia; Falcao.
CELTA VIGO (4-1-3-2): Dituro; Mallo, Aidoo, Murillo, Galan; Beltran; Mendez, Suarez, Nolito; Aspas, Mina.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy