Frosinone-Crotone, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Frosinone-Crotone è una partita dell’undicesima giornata di Serie B e si gioca lunedì alle 15:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

FROSINONE – CROTONE | lunedì ore 15:00

Il Frosinone non perde da tre partite, ma nell’ultima ha faticato sul campo dell’Alessandria. il pareggio per 1-1 è arrivato a margine di un match combattuto in cui ha rischiato anche di perdere. Il Crotone invece è in caduta libera e rappresenta la delusione del campionato. Il ko interno con il Benevento ha sancito l’esonero di Modesto.

Le ultime notizie sulle formazioni

Grosso deve trovare il sostituto per lo squalificato Gatti. Rispetto ad Alessandria tornano a disposizione Ricci e Cotali. Ciano e Rohden non sono al top ma dovrebbero far parte dei convocati. Marino è all’esordio e per Frosinone-Crotone ha problemi sulla destra con Giannotti squalificato e Mogos infortunato, possibile spostamento di Molina con Sala a sinistra.

Come vedere Frosinone-Crotone in diretta tv e streaming

Frosinone-Crotone è in programma lunedì alle 15:00 allo stadio “Stirpe” di Frosinone. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

Frosinone più quadrato e sul pezzo rispetto ad una Crotone che rischia il doppio capitombolo all’indietro: dalla Serie A alla Serie C.

Le probabili formazioni di Frosinone-Crotone

FROSINONE (4-3-3): Ravaglia; Zampano, Casasola, Szyminski, Cotali; Boloca, Maiello, Lulic; Canotto, Charpentier, Garritano.
CROTONE (3-4-2-1): Contini; Nedelcearu, Canestrelli, Cuomo; Molina, Vulic, Zanellato, Sala; Oddei; Maric Mulattieri.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0
Impostazioni privacy