Diletta Leotta, un chiaro indizio si nasconde dietro quel costume

Diletta Leotta si traveste da Malefica e lascia il popolo dei social di stucco. Ma avete notato l’indizio che si nasconde dietro il suo costume?

Siamo abituati a vederla in tutt’altra veste. Eppure, il look che ha scelto di sfoggiare in occasione di Halloween 2021 ha lasciato tutti di stucco. Diletta Leotta sa sempre come sorprendere i suoi fan, ma stavolta ha davvero esagerato. Cosa che i follower, ci mancherebbe altro, hanno molto gradito.

Leggi anche: Ajla Tomljanovic al settimo cielo: la notizia arriva al momento giusto

Nulla, dei contenuti che aveva postato ieri su Instagram, sembrava suggerirci quali intenzioni avesse la bella conduttrice di Dazn per la serata. Ha sfruttato l’effetto sorpresa, il che ha reso ancor più spettacolare la sorpresa che aveva in serbo per gli otto milioni di utenti che la sostengono sui social network.

Un attimo prima era lì che si allenava insieme alla sua amica di sempre, la campionessa olimpica Rossella Fiamingo. Quello dopo, aveva indosso un costume di Halloween che definirlo incredibile non gli renderebbe giustizia.

Diletta Leotta in versione Malefica è una bomba

Diletta Leotta
Instagram

Diletta Leotta si è travestita da Malefica, in occasione della festa di Halloween 2021. E l’abito che ricrea il look della cattiva più sexy della banda Disney, manco a dirlo, le stava d’incanto. Scollato e attillato quanto basta, metteva le sue curve in mostra come nessun altro costume sarebbe stato in grado di fare.

Il video scenografico postato su Instagram ha poi fatto il resto, contribuendo a calamitare ancor di più l’attenzione sulla sua mise strepitosa. Si è lasciata filmare mentre usciva da un lussuosissimo ascensore, in grande spolvero ma con estrema nonchalance. Come se avesse indossato la prima cosa che le era capitata a tiro, ecco.

Al di là dell’abito in sé, la cosa più interessante è che questo costume sembrerebbe racchiudere al suo interno un chiaro indizio. Potrebbe aver optato per un vestito così “pungente” per lasciare intendere che, da questo momento in poi, non ha più intenzione di essere “morbida” con gli altri? Non lo escludiamo.

Impostazioni privacy