Calciomercato, “terremoto” in Premier League | Addio UFFICIALE

Calciomercato, arriva la decisione ufficiale in Premier League: è stato sollevato dall’incarico. Ecco i dettagli.

Si entra nella fase calda della stagione, con partite in rapida successione sia sul fronte “nazionale”, che in quello internazionale. I margini di errori si assottigliano sempre di più, ragion per cui gli avvicendamenti in panchina possono diventare sempre più frequenti.

Ne sa qualcosa il Tottenham che, dopo la debacle interna subita per mano del Manchester United, ha deciso di esonerare ufficialmente Espirito Santo, che paga un inizio di stagione nel quale gli Spurs hanno faticato a trovare una propria identità di squadra: sia in campionato, che in Conference League, Kane e compagni non hanno mai dato la sensazione di ingranare la marcia, ragion per cui il patron Daniel Levy, unitamente al ds Paratici, hanno optato per la soluzione “estrema”.

Leggi anche –> Bologna-Cagliari, Serie A: streaming, probabili formazioni e pronostici

Calciomercato, il ritorno di Conte in panchina: le ultime

Antonio Conte ©️ LaPresse

Notizia che interessa da vicino anche Antonio Conte che, stando alle ultime indiscrezioni che trapelano dall’Inghilterra, è il primo nome nella lista dei dirigenti del Tottenham per prendere l’eredità di Espirito Santo. I contatti tra il club inglese e l’ex allenatore di Inter e Juventus, già materializzatisi quest’estate, sono ritornati prepotentemente in auge nel corso delle ultime ore, con Conte che precedentemente era stato accostato anche alla panchina dello United, prima che i Red Devils matassero il Tottenham, contribuendo a rivoluzionare le strategie degli Spurs.

Impostazioni privacy