Angers-Nizza, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

Angers-Nizza è una partita valida per la dodicesima giornata della Ligue 1: diretta tv, probabili formazioni e pronostici

ANGERS – NIZZA  | domenica ore 13:00

Recuperata la partita contro il Marsiglia durante la settimana, che ha portato solamente ad un pareggio, il Nizza di Galtier, terzo in classifica, va a giocare sul campo dell’Angers, che è al sesto posto e che ha in mente il colpo per entrare in zona Europa. Due squadre che appaiono in un buono stato di forma e su questo non ci sono dubbi, ma le statistiche della partita dicono che gli ospiti sono favoriti, anche perché, negli ultimi quattro scontri diretti, il Nizza ha sempre vinto contro l’Angers e per ben tre volte è riuscito anche a mantenere la porta inviolata. Non c’è dubbio che la squadra della Costa Azzurra possa riuscire a prendersi i tre punti, anche se, c’è da dirlo, mentalmente potrebbe pagare l’impegno contro il Marsiglia che ha sicuramente portato via diverse energie.

LEGGI ANCHE: Palermo-Avellino, Serie C: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Real Sociedad-Bilbao, Liga: tv, formazioni, pronostici

Angers-Nizza, dove vederla in diretta tv e in streaming

Paul Bernardoni, portiere dell’Angers ©️Getty Images

La partita Angers-Nizza, in programma domenica 31 ottobre alle ore 13:00, sarà trasmessa in diretta da Sky Sport. Il canale satellitare ha acquisito i diritti del campionato francese e ha in programma la sfida interrotta lo scorso agosto.

In streaming la partita sarà possibile seguirla anche attraverso Sky Go oppure tramite Now Tv, che permette di acquistare dei pass giornalieri, settimanali, e mensili, per poter accedere direttamente dall’applicazione sul cellulare, o sul tablet, o attraverso il pc, ai contenuti di Sky.

LEGGI ANCHE: Atletico Madrid-Betis, Liga: tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Per quello spiegato prima il pari in questa sfida sembra davvero il risultato più probabile. Due squadre che possono anche trovare entrambe la via della rete. E che cercheranno anche di superarsi fino alla fine. Ma è una gara equilibrata con un turno in mezzo alla settimana che peserà per gli ospiti.

Le probabili formazioni di Angers-Nizza

ANGERS (3-5-2-): Bernardoni; Traoré, Thomas, Manceau; Capelle, Mangani, Mendy, Cabot; Fulgini; Bahoken, Boufal.
NIZZA (4-4-2): Benitez; Bard, Todibo, Dante, Atal; Gouiri, Rosario, Lemina, Stengs; Dolberg, Delort.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy