Atletico Madrid-Betis, Liga: tv, formazioni, pronostici

Atletico Madrid-Betis è valida per la dodicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

ATLETICO MADRID – BETIS | domenica ore 16:15

Due pareggi consecutivi in Liga hanno fatto allontanare dalla testa della classifica l’Atletico Madrid. Cosa recuperabile, ovviamente, visto che siamo alla dodicesima giornata e la squadra di Simeone ha anche una partita in meno. Ma il pareggio contro il Levante nell’ultimo turno ha fatto capire che i campioni della Liga non sono gli stessi dell’anno scorso. Soprattutto in fase difensiva non riescono ad essere impenetrabili. E se nell’anno che ha portato al ritorno in vetta, per molte sfide è bastata una sola rete per portare a casa una vittoria, adesso nonne bastano due. Al Wanda Metropolitano, inoltre, arriva il Betis che è davanti in classifica: la truppa di Pellegrini vive un ottimo momento di forma e nelle ultime due partite ha messo a segno sette reti: tre al Vallecano e quattro al Valencia. Diciamo che al momento, per l’Atletico, non c’è squadra peggiore da affrontare. Ma le possibilità di un altro mezzo passo falso degli uomini del Cholo sono poche.

LEGGI ANCHE: Elche-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Siviglia-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Atletico Madrid-Betis in diretta tv e streaming

Betis-Celtic
Pellegrini ©️Getty Images

Atletico Madrid-Betis, gara valida per la dodicesima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica 31 ottobre, alle ore 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Newcastle-Chelsea, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

La vittoria all’Atletico Madrid manca dal 2 ottobre. Quasi un mese. E allora la sensazione è che la squadra del Cholo possa chiudere questi 31 giorni un po’ così riprendendosi i tre punti. Gara da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Betis

Atletico Madrid (3-4-3): Oblak, Gimenez, Felipe, Hermoso; Trippier, De Paul, Koke, Carrasco; Griezmann, Suarez, Felix.
Real Betis (4-2-3-1): Bravo, Montoya, Pezzella, Ruiz, Moreno, Rodriguez, Carvalho, Canales, Fekir, Juanmi, Iglesias.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy