Real Sociedad-Bilbao, Liga: tv, formazioni, pronostici

Real Sociedad-Bilbao è valida per la dodicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

REAL SOCIEDAD – BILBAO | domenica ore 21:00

Capolista solitaria. E la sensazione è che anche per un’altra settimana la Real Sociedad possa rimanere davanti a tutti. Tre punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici, che sono anche tante, e con una partita in più: ma si inizia a sognare davvero, perché comunque la truppa di Alguacil dimostra di avere una compattezza mai vista prima d’ora e soprattutto lì davanti è una squadra che ha qualità importanti. Contro il Bilbao non sarà per nulla semplice riuscire a portare a casa un’altra vittoria, ma come successo già durante la settimana, saranno sicuramente le motivazioni a poter fare la differenza in questa sfida. Troppo importante vincere ancora. E sulle ali dell’entusiasmo si può davvero iniziare a pensare a qualcosa in grande. Anche perché, la Liga quest’anno, non sembra avere un padrone. Anzi, non lo ha: il Barcellona è fuori, il Real alterna prestazioni importanti ad altre da dimenticare, e l’Atletico non appare quello dell’anno scorso. Impossibile che possa davvero ricapitare una stagione così.

LEGGI ANCHE: Atletico Madrid-Betis, Liga: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Siviglia-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Real Sociedad-Bilbao in diretta tv e streaming

Marcelino, tecnico del Bilbao ©️Getty Images

Real Sociedad-Bilbao, gara valida per la dodicesima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica 31 ottobre, alle ore 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Newcastle-Chelsea, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Dovrebbe vincere ancora la Real Sociedad. E continuare in questo modo la sua corsa al vertice. Partita comunque sulla carta equilibrata che potrebbe anche regalare almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Bilbao

REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Ryan; Zaldua, Elustondo, Le Normand, Munoz; Zubimendi, Merino; Januzaj, Silva, Portu; Isak.
BILBAO (4-4-2): Simon; de Marcos, Vivian, Alvarez, Lekue; Williams, Vesga, Vencedor, Muniain; Sancet Williams.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy