Valencia-Villarreal, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Valencia-Villarreal è valida per la dodicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

VALENCIA – VILLARREAL  | sabato ore 18:30

In maniera del tutto inaspettata visto l’avvio di stagione che lasciava presagire a qualcosa d’importante, inizia a scricchiolare la panchina di Bordalas del Valencia. La squadra che domani ospiterà il Villarreal non vince dallo scorso 12 settembre: era la quarta giornata e nel frattempo erano arrivate altre due vittorie e un pareggio e anche il primo posto nella classifica della Liga. Da quel momento manca una gioia ai valenciani, che se la dovranno vedere con la formazione allenata di Emery che non sta benissimo. Una sfida tra squadre che danno l’idea di un “vorrei ma non posso”: perché le qualità per fare bene ci sono, ma in questa prima parte di campionato hanno toppato diverse volte. Una situazione che mette a rischio, soprattutto per la formazione che ha vinto l’Europa League qualche mese fa, anche la partecipazione alle prossime coppe Europee. Sì, perché in questo momento il Villarreal è tredicesimo in classifica con solamente dodici punti e sono già sette quelli di distacco da un piazzamento europeo. Ci si aspettava sinceramente qualche in più dal “sottomarino giallo”.

LEGGI ANCHE: Elche-Real Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Siviglia-Osasuna, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Come vedere Valencia-Villarreal in diretta tv e streaming

Betis-Valencia
Bordalas, tecnico del Valencia ©️Getty Images

Valencia-Villarreal, gara valida per la dodicesima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato 30 ottobre, alle ore 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Newcastle-Chelsea, Premier League: probabili formazioni, pronostici

Il pronostico

Gara da almeno una rete per squadra. Due formazioni in una fase di convalescenza che dura da molto tempo e che hanno bisogno di mettere nuovamente delle basi forte per tornare in forma. Ecco perché serve partire con calma. E allora un pareggio è il risultato che potrebbe stare bene sia a Bordalas che a Emery.

Le probabili formazioni di Valencia-Villarreal

VALENCIA (4-4-2): Cillessen, Foulquier, Paulista, Alderete, Gayá, Soler, Wass, Guillamon, Duro, de Sousa, Guedes.
VILLARREAL (4-3-3): Asenjo, Gaspar, Mandi, Torres, Pedraza, Parejo, Iborra, Trigueros, Pino, Alcácer, Danjuma.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy