Levante-Atletico Madrid, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Levante-Atletico Madrid è valida per l’undicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

LEVANTE – ATLETICO MADRID | giovedì ore 21:30

Non può sbagliare l’Atletico Madrid di Simeone. Che, per l’occasione di stasera, avrebbe anche l’idea di abbandonare la difesa a tre e schierare il tridente importante lì davanti composto da Joao Felix, Suarez e Griezmann. Non ha altra possibilità che i tre punti la formazione allenata dall’argentino che, con una vittoria, si ritroverebbe di nuovo in testa alla classifica con il gruppone che al momento guida la Liga. Certo, c’è anche la Real Sociedad di mezzo che potrebbe allungare, ma rimanere agganciati per gli attuali campioni è di fondamentale importanza. Contro il Levante la serata non dovrebbe particolarmente essere difficile. I padroni di casa sono al penultimo posto in classifica e vengono da un periodo nerissimo. Un trend che difficilmente verrà invertito contro l’Atletico. Che si appresta così a prendersi i tre punti.

LEGGI ANCHE: PSG-Lille, Ligue 1: diretta tv, streaming e pronostici

LEGGI ANCHE: Brescia-Lecce, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Levante-Atletico Madrid in diretta tv e streaming

Atletico Madrid-Bilbao
Simeone ©️Getty Images

Levante-Atletico Madrid, gara valida per l’undicesima giornata della Liga spagnola, è in programma giovedì 27 ottobre, alle ore 21:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Cittadella-Parma, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Simeone come detto non può sbagliare e non lo farà. La sua squadra dovrebbe vincere senza particolari problemi la partita. Magari anche riuscendo a mantenere la porta inviolata: una cosa normale nella passata stagione, un po’ meno in questa.

Le probabili formazioni di Levante-Atletico Madrid

LEVANTE (4-4-2): Aitor, Miramon, Robert, Vero, Clerc; de Frutos, Melero, Radoja, Martinez; Soldado, Morales. 
ATLETICO MADRID (4-3-3): Oblak, Trippier, Felipe, Hermoso, Lodi; De Paul, Koke, Lemar; Griezmann, Suarez, Felix.

POSSIBILE RISULTATO: 0-2

Impostazioni privacy