Granada-Getafe, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Granada-Getafe
Carlos Bacca ©️Getty Images

Granada-Getafe è valida per l’undicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

GRANADA – GETAFE  | giovedì ore 20:00

Quale occasione migliore per il Granada di cercare di prendersi una vittoria contro la squadra ultima in classifica? Nessuna, ovviamente. I padroni di casa hanno la reale possibilità, centrando la vittoria, anche di lasciare la zona retrocessione. E non dovrebbero lasciarsela sfuggire Bacca e compagni, anche perché, il Getafe, nell’ultimo turno, ha perso in casa 3-0 contro il Celta Vigo e fino al momento ha collezionato, in undici giornate, solamente due pareggi. Sembravano essersi un po’ ripresi gli ospiti dopo il buon pareggio contro la Real Sociedad di inizio ottobre, ma in breve tempo le cose sono tornate al “proprio posto”, con una situazione di classifica che definire deficitaria è dir poco e con la sensazione che la salvezza sia già andata.

LEGGI ANCHE: PSG-Lille, Ligue 1: diretta tv, streaming e pronostici

LEGGI ANCHE: Brescia-Lecce, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Granada-Getafe in diretta tv e streaming

Moreno, allenatore del Granada ©️Getty Images

Granada-Getafe, gara valida per l’undicesima giornata della Liga spagnola, è in programma giovedì 27 ottobre, alle ore 19:00 Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Cittadella-Parma, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Vittoria del Granada ampiamente pronosticabile in una gara che di grosse emozioni non ne dovrebbe dare.

Le probabili formazioni di Granada-Getafe

GRANADA (4-4-2):Maximiano; Quini, Diaz, Abram, Neva; Rocinha, Milla, Montoro, Machis; L. Suarez, Bacca
GETAFE (4-5-1): Soria; D. Suarez, Mitrovic, Cuenca, Olivera; Arambarri, Luis, Timor, Alena; Maksimovic; Unal

POSSIBILE RISULTATO: 2-0