Celta Vigo-Real Sociedad, Liga: tv, formazioni, pronostici

Celta Vigo-Real Sociedad
La Real Sociedad ©️Getty Images

Celta Vigo-Real Sociedad è valida per l’undicesima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

CELTA VIGO – REAL SOCIEDAD  | giovedì ore 19:00

La squadra di Alguacil ha un’occasione enorme: vincere per tornare da sola in testa alla classifica della Liga. Basterebbe anche un pareggio agli ospiti per mettersi alle spalle le dirette concorrenti, ma i tre punti darebbero sicuramente maggiore consapevolezza nei propri mezzi e anche la possibilità di crederci davvero, visto quello che sta succedendo in Spagna con l’addio da parte del Barcellona di ogni velleità e la mancata continuità di risultati del Real Madrid e dell’Atletico. Contro un Celta Vigo che comunque viene dalla bella vittoria in trasferta sul campo del Getafe, non sarà facile di certo. Ovvio che in questo caso, però, le motivazioni potrebbe realmente fare la differenza. A livello di uomini, i padroni di casa, sono comunque vicini – diciamocelo chiaro – alle qualità di quelle della Real Sociedad. Ma è proprio sotto l’aspetto mentale che gli ospiti, questa sera, possono davvero fare il colpaccio.

LEGGI ANCHE: PSG-Lille, Ligue 1: diretta tv, streaming e pronostici

LEGGI ANCHE: Brescia-Lecce, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Come vedere Celta Vigo-Real Sociedad in diretta tv e streaming

Getafe-Celta Vigo
Iago Aspas ©️Getty Images

Celta Vigo-Real Sociedad, gara valida per l’undicesima giornata della Liga spagnola, è in programma giovedì 27 ottobre, alle ore 19:00 Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Cittadella-Parma, Serie B: diretta tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

La Real Sociedad dovrebbe riuscire a prendersi la vittoria. Il Celta Vigo, a metà classifica in Liga, non ha grossi problemi. Come spiegato prima saranno le motivazioni che probabilmente faranno la differenza. Tre punti alla squadra di Alguacil.

Le probabili formazioni di Celta Vigo-Real Sociedad

CELTA VIGO (4-4-2): Dituro; Mallo, Aidoo, Murillo, Galan; Beltran; Mendez, Suarez, Nolito; Aspas, Mina.
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Le Normand, Elustondo, Aihen; Merino, Zubeldia; Portu, Silva, Januzaj; Isak.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2