Cremonese-Pisa, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Cremonese-Pisa è una partita valida per la decima giornata di Serie B: dove vederla in streaming, probabili formazioni e pronostici

CREMONESE – PISA | giovedì ore 20:30

La capolista Pisa è attesa da uno scontro difficile: sì, sulla strada di D’Angelo c’è la Cremonese di Fabio Pecchia. Due squadre che nell’ultimo turno potevano fare decisamente meglio, soprattutto gli ospiti, che si sono fatti raggiungere da un Pordenone ultimo in classifica – che ha raccolto il secondo punto della propria stagione – per un erroraccio di Nicolas in pieno recupero che ha permesso a Folorunsho di fissare il risultato sei minuti oltre il novantesimo. Une beffa enorme. Così com’è stato enorme il rammarico per i padroni di casa che stavano riuscendo nell’impresa di uscire indenni dal Rigamonti: ci ha pensato Spalek, anche lui nel finale, a regalare una vittoria alla squadra che è alle spalle dei toscano in classifica. Quella tra Cremonese e Pisa, comunque, è una delle gare più attese del turno infrasettimanale della serie cadetta. Con una vittoria, la truppa di Pecchia, potrebbe fare un balzo importante in classifica, e piazzarsi a un solo punto dalla capolista. E la sensazione è che il colpaccio possa davvero riuscire.

LEGGI ANCHE: West Ham-Manchester City, League Cup: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Crotone-Benevento, Serie B: streaming, formazioni, pronostici

Come vedere Cremonese-Pisa in diretta tv e in streaming

Pisa-Pordenone
D’Angelo, tecnico del Pisa ©️Getty Images

Cremonese-Pisa è in programma giovedì alle 20:30. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

LEGGI ANCHE: Perugia-Reggina, Serie B: streaming, formazioni e pronostici

Il pronostico

La squadra di Pecchia appare favorita. Anche perché il Pisa, nonostante il pareggio interno contro il Pordenone sia arrivato per un errore clamoroso del proprio portiere, non attraversa un momento di forma eccellente. La squadra di D’Angelo comincia a pagare dazio anche perché non è una di quelle che all’inizio della stagione erano candidate alla vittoria finale. Qualcosa comincia a scricchiolare.

Le probabili formazioni di Cremonese-Pisa

CREMONESE (4-2-3-1): Carnesecchi; Sernicola, Okoli, Meroni, Crescenzi; Fagioli, Castagnetti; Zanimacchia, Gaetano, Buonaiuto; Ciofani.
PISA
(4-3-1-2): Nicolas; Hermannsson, Leverbe, Caracciolo, Birindelli; Nagy, Marin, Tourè; Sibilli; Cohen, Lucca.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy