Carolina Stramare, annuncio a sorpresa: un invito che non si può rifiutare

Carolina Stramare riserva ai suoi fan una graditissima sorpresa infrasettimanale: l’annuncio è arrivato su Instagram.

Carolina Stramare non è esattamente una new entry, televisivamente parlando. Il suo volto e le sue curve da capogiro erano noti al grande pubblico già da tempo. Eppure non v’è dubbio sul fatto che la sua popolarità sia schizzata alle stelle, da quando veste i panni della presentatrice di punta del campionato di Serie B.

Leggi anche: Diletta Leotta fa la misteriosa: chi c’è dietro l’intervista segreta

Helbiz Live c’aveva visto giusto. Giustissimo. La piattaforma, che si è aggiudicata i diritti televisivi per la cadetteria per le prossime tre stagioni, l’ha voluta a tutti i costi. E oggi possiamo dire che non avrebbe potuto fare scelta migliore, considerando il calore con cui i tifosi l’hanno accolta.

Carolina Stramare è all’inizio della sua carriera a bordo campo, ma già promette bene. Non ha nulla da invidiare, d’altro canto, alle veterane del settore, né dal punto di vista professionale e né, tanto meno, a livello estetico. Anzi, diciamo pure che non capita tutti i giorni di vedere una presentatrice così bella in uno stadio.

Carolina Stramare torna oggi a bordo campo

Ecco spiegato, quindi, perché l’invito che ha avanzato qualche ora fa su Instagram sia assolutamente irrinunciabile. Il volto della serie B di Helbiz Live ha fatto sapere, con una storia ad hoc, che la piattaforma ha in serbo per i telespettatori una piacevolissima sorpresa infrasettimanale.

La splendida ex Miss Italia, tifosissima della Juventus ma appassionata, più in generale, di calcio e sport, in occasione della decima giornata del campionato di serie B stasera sarà in Veneto per presentare Vicenza-Monza. L’appuntamento, per gli abbonati di Helbiz Live, è alle 20:30.

La sua presenza, inutile negarlo, è certamente un motivo in più godersi lo spettacolo e per trascorrere novanta minuti in compagnia delle due squadre della cadetteria. Come rifiutare, d’altro canto, il suo invito?

Impostazioni privacy