Siviglia-Levante, Liga: tv, formazioni, pronostici

Siviglia-Levante è valida per la decima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

SIVIGLIA – LEVANTE | domenica ore 14:00

L’occasione per il Siviglia è veramente enorme. I padroni di casa, a solamente tre punti dalla vetta – ma con una partita in meno – ospitano un Levante che fino al momento non ha vinto nessuna partita. E difficilmente ci riuscirà domenica contro la truppa di Lopetegui. Che nonostante le fatiche europee (buono il pari sul campo del Lille) non avrà problemi a prendersi i tre punti contro una delle formazioni che ha maggiormente deluso in questo inizio di Liga. Ci sono anche le statistiche che spingono la squadra del Papu Gomez: negli ultimi cinque incroci tra le due formazioni, ben quattro volte il Siviglia ha vinto. Un pareggio l’altro risultato venuto fuori. Come detto, però, oltre questo, in campo ci vanno due squadre che hanno strutture diverse: qualità e tanta per i padroni di casa; poca, pochissima per gli ospiti. Che sanno, ovviamente, che la salvezza non può passare da questo tipo di partite.

LEGGI ANCHE: Bayern Monaco-Hoffenheim, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Eredivisie, i pronostici sulla decima giornata | Non solo Ajax-Psv

Come vedere Siviglia-Levante in diretta tv e streaming

Siviglia-Valencia
Lopetegui ©️Getty Image

Siviglia-Levante, gara valida per la decima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica 24 ottobre, alle ore 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Sinner-Rinderknech, Atp Anversa: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Il pronostico

Per quanto raccontato prima, ovviamente, il Siviglia è largamente favorito in questa partita. La squadra di Lopetegui non avrà difficoltà a vincere. In una gara che dovrebbe anche regalare almeno tre gol.

Le probabili formazioni di Siviglia-Levante

SIVIGLIA (4-3-3): Bono; Navas, Diego Carlos, Rekik, Acuna; Torres, Reges, Rakitic; Suso, Mir, Lamela. 
LEVANTE (4-1-4-1):
Fernandez; Miramon, Mustafi, Vezo, Clerc; Radoja; de Frutos, Martinez, Melero, Morales; Soldado.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0

Impostazioni privacy