Bayern Monaco-Hoffenheim, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Bayern Monaco-Hoffenheim è una partita della nona giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 15:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BAYERN MONACO – HOFFENHEIM | sabato ore 15:30

Il Bayern Monaco si è risollevato alla grande dopo il passo falso dello scorso 3 ottobre contro l’Eintracht Francoforte. Che quell’inaspettata sconfitta casalinga fosse solo un incidente di percorso l’hanno certificato le due roboanti vittorie di fila tra campionato e Champions League raggiunte a cavallo della sosta per le nazionali: prima il successo schiacciante su una diretta concorrente come il Bayer Leverkusen, surclassato 5-1 a domicilio, poi il rotondo 4-0 a Lisbona contro il Benfica, i cui giocatori sono stati spettatori non paganti di un’altra prestazione offensiva imponente da parte della corazzata guidata da Julian Nagelsmann, sempre al comando della classifica davanti agli eterni rivali del Borussia Dortmund.

Per il momento, tuttavia, la concorrenza resta serratissima: i gialloneri hanno solamente un punto in meno e non sono troppo lontani neppure Bayer Leverkusen e Friburgo, rispettivamente terzi e quarti nell’attuale graduatoria. Situazione completamente diversa invece in Europa, dove ottavi di finale e primo posto nel girone, per i bavaresi, sono praticamente ad un passo.

Bayern Monaco-Hoffenheim
L’esultanza dei giocatori dell’Hoffenheim dopo il gol di Posch al Colonia ©️Getty Images

Il grande valore aggiunto continua ad essere la prolificità di Robert Lewandowski: il centravanti polacco ha timbrato il cartellino anche contro il Benfica e si prepara a farlo anche contro l’Hoffenheim, una delle sue vittime preferite. Contro la squadra di Sinsheim, Lewandowski è andato in gol già in tredici occasioni, di cui due quando indossava la maglia del Borussia Dortmund. Gli uomini di Sebastian Hoeness sono reduci dallo straordinario successo per 5-0 sul Colonia ma restano troppo incostanti e non sembrano essere in grado di mettere i bastoni tra le ruote alla squadra più forte del campionato.

Leggi anche: Eredivisie, i pronostici sulla decima giornata | Non solo Ajax-Psv

Come vedere Bayern Monaco-Hoffenheim in diretta tv e streaming

Bayern Monaco-Hoffenheim è in programma sabato alle 15:30. Si può vedere in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati Sky, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Il Bayern Monaco è favorito per la vittoria ma non è da escludere che l’Hoffenheim riesca a segnare almeno un gol nella sfida dell’Allianz Arena. 

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Hoffenheim

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Upamecano, Süle, Hernandez; Sabitzer, Kimmich; Gnabry, Müller, Sane; Lewandowski.
HOFFENHEIM (3-4-1-2): Baumann; Posch, Grillitsch, Richards; Akpoguma, Samassekou, Geiger, Raum; Baumgartner; Bebou, Kramaric.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy