Eredivisie, i pronostici sulla decima giornata | Non solo Ajax-Psv

C’è grande attesa per Ajax-PSV, ma la decima giornata di Eredivisie propone anche altre partite interessanti: ecco i pronostici.

Il programma del decimo turno di Eredivisie è dominato da Ajax-PSV, un importantissimo scontro al vertice, che rappresenta uno degli eventi più attesi di questo fine settimana calcistico a livello internazionale. Sempre nel massimo campionato olandese, comunque, ci sarà spazio anche per altri otto interessanti match, meritevoli di essere analizzati.

Il Feyenoord si trova potenzialmente ad appena tre lunghezze di distanza dalla vetta della classifica, essendo attualmente a -6 e avendo ancora una partita da recuperare. La squadra allenata da Arne Slot – desiderosa di inserirsi nella lotta per il titolo e intenzionata ad approfittare della sfida tra il club di Amsterdam e quello di Eindhoven – proverà a recuperare punti e riuscirà verosimilmente a battere a domicilio il Cambuur, rivale non irresistibile.

L’AZ Alkmaar è recentemente cresciuto, dopo aver vissuto una fase complicata. Dovrebbe essere in grado di ottenere un successo nello stadio del Groningen, formazione tuttora alle prese con numerose difficoltà.

Anche il Willem II e la Vitesse, pronti ad affrontare rispettivamente il Fortuna Sittard e il Go Ahead Eagles, sembrano avere buone possibilità di imporsi.

Leggi anche: Icardi, il perdono di Wanda Nara ha un prezzo ed è visibile a tutti

I pronostici sulle altre partite

Lasse Schone, calciatore del NEC Nijmegen (Getty Images)

L’Heracles dovrebbe uscire imbattuto dalla trasferta sul campo del PEC Zwolle, una squadra in piena crisi ormai da tempo. Inoltre, un risultato utile appare alla portata del Twente, che sta attraversando un bel periodo e riceverà il NEC Nijmegen.

Infine, un elevato tasso di spettacolo caratterizzerà verosimilmente Utrecht-Heerenveen e Waalwijk-Sparta Rotterdam, due confronti in cui i gol potrebbero essere numerosi.

Eredivisie: possibili vincenti

Willem II (in Willem II-Fortuna Sittard, venerdì ore 20:00)
Heracles o pareggio (in PEC Zwolle-Heracles, sabato ore 20:00)
Twente o pareggio (in Twente-NEC Nijmegen, domenica ore 12:15)
Feyenoord (in Cambuur-Feyenoord, domenica ore 14:30)
Vitesse (in Vitesse-Go Ahead Eagles, domenica ore 14:30)
AZ Alkmaar (in Groningen-AZ Alkmaar, domenica ore 20:00)

Le partite da almeno un gol per squadra

Utrecht-Heerenveen, sabato ore 18:45
Waalwijk-Sparta Rotterdam, sabato ore 21:00

Eredivisie: le partite da almeno tre gol complessivi

Utrecht-Heerenveen, sabato ore 18:45
Waalwijk-Sparta Rotterdam, sabato ore 21:00

Impostazioni privacy