Monaco-Montpellier, Ligue 1: tv, formazioni, pronostici

Monaco-Montpellier è una partita valida per l’undicesima giornata della Ligue 1: probabili formazioni e pronostici della sfida

MONACO – MONTPELLIER  | domenica ore 17:00

In Ligue 1, il Monaco, non passa sicuramente un ottimo momento. La squadra di Kovac è al decimo posto in classifica: una situazione non certo pronosticabile prima dell’inizio del campionato. L’occasione quindi per rilanciarsi capita a pennello, anche perché, la truppa di Dall’Oglio, è dietro nella graduatoria del campionato francese. Ci sta, quindi, una vittoria dei monegaschi, che vengono inoltre dalla bella vittoria sul campo del Psv in Europa League, che potrebbe dare slancio alla stagione. Il Montpellier, in maniera anche clamorosa, nell’ultimo turno di campionato ha battuto il Lens, riassaporando il gusto della vittoria dopo oltre un mese. Ma sicuramente non è quella di domenica la partita che potrebbe dare ancora punti agli ospiti. La sensazione è che il Monaco possa avere davvero vita facile.

LEGGI ANCHE: Crystal Palace-Newcastle, Premier League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Spal-Como, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Monaco-Montpellier, dove vederla

Montpellier-Lens
Omlin, portiere del Montpellier ©️Getty Images

Nonostante la Ligue 1 è un campionato che è stato acquisito da Sky, la partita Monaco-Montpellier non sarà possibile seguirla in nessuna tv italiana. Nemmeno in streaming sarà possibile vedere la partita in programma domenica 17 ottobre alle 17.

Il pronostico

Il Monaco non dovrebbe avere problemi a battere il Montpellier e conquistare tre punti che lo potrebbero rilanciare in classifica. La formazione di Kovac ha le carte in regola per prendersi i tre punti. Magari anche in una partita che potrebbe regalare almeno tre reti totali. Ma sul risultato finale, comunque, ci sono davvero pochi dubbi. I valori in campo sono differenti. E anche nettamente.

Le probabili formazioni di Monaco-Montpellier

MONACO (4-4-2) Nubel; Caio Henrique, Disasi, Badashile, Aguilar; Matazo, Fofana, Lucas, Martins; Volland, Ben Yedder.
MONTPELLIER (4-2-3-1): Omlin; Cozza, Sakho, Esteve, Sambia; Chotard, Ferri; Mavididi, Savanier, Mollet; Germain.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy