Spal-Como, Serie B: streaming, probabili formazioni, pronostici

Spal-Como è una partita della nona giornata di Serie B e si gioca domenica alle 20:30: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

SPAL – COMO | domenica ore 20:30

La vittoria manca alla Spal da tre partite, ma nelle ultime sono arrivati due pareggi. I biancazzurri erano partiti con altre intenzioni e non stanno rispettando i pronostici della vigilia. Il Como, invece, grazie al bis di vittorie, l’ultima ai danni dell’Alessandria, ha agganciato gli estensi a quota nove.

Le ultime notizie sulle formazioni

Clotet potrebbe decidere di ripartire dal 4-3-3 visto all’opera a Cittadella, con il solito dubbio legato all’utilizzo di uno tra Latte Lath, Crociata e Piscopo sul fronte sinistro dell’attacco. Per il resto non dovrebbe cambiare nulla rispetto alle abitudini. Gattuso, per Spal-Como, spera in Cerri e nel suo recupero. Chajia dovrebbe partire ancora dall’inizio a sinistra, in vantaggio su Parigini.

Come vedere Spal-Como in diretta tv e streaming

Spal-Como è in programma domenica alle 20:30 allo stadio “Mazza” di Ferrara. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.

Il pronostico

La Spal sulla carta è favorita grazie al suo maggiore tasso tecnico e alla qualità che ha in organico. Il Como potrebbe giocare per il pareggio che non disdegnerebbe.

Le probabili formazioni di Spal-Como

SPAL (4-3-3): Thiam; Dickmann, Vicari, Capradossi, Tripaldelli; Esposito, Viviani, Mancosu; Seck, Colombo, Latte Lath.
COMO (4-4-2): Gori; Vignali, Scaglia, Varnier, Cagnano; Iovine, Arrigoni, Bellemo, Chajia; Cerri, La Gumina.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy