Diletta Leotta si allena ma mente: i social network la sbugiardano

Diletta Leotta, le bugie hanno le gambe corte. Non passa inosservato, sui social network, un dettaglio del suo ultimo video. 

Che Diletta Leotta si alleni bene e assiduamente ce lo dice il suo corpo. Ha un fisico perfetto in tutto e per tutto, la splendida conduttrice di Dazn, frutto di tanto fitness mirato e di una costanza che, ahinoi, appartiene solo a pochi eletti. Tutto si può dire fuorché non faccia i salti mortali per mantenersi in forma, insomma.

Leggi anche: Diletta Leotta, l’incontro con Chiellini e quel segreto su Cristiano Ronaldo

Capita spesso, peraltro, che l’ex fidanzata di Can Yaman racconti i suoi allenamenti sui social network. Non è raro, e chi la segue su Instagram lo sa, che pubblichi storie e fotografie che la ritraggono impegnata nei suoi circuiti, sempre molto impegnativi. Lo ha fatto anche qualche minuto fa, per la verità.

Diletta Leotta ha voluto iniziare un nuovo fine settimana così, sudando le proverbiali sette camicie – anzi, nel suo caso, il succinto completino da fitness – tra i grattacieli di Milano. Tra squat e allungamenti, flessioni e saltelli, c’è il rischio di sentirsi stanchi solo a guardarla, se non si è abituati alla fatica.

Diletta Leotta, le bugie hanno le gambe corte

Diletta Leotta
Instagram

Peccato solo che, stavolta, la stella di Dazn abbia mentito. La sua storia, arricchita da un “Let’s start the weekend”, suggerisce che l’allenamento si stia svolgendo proprio in quell’istante, alle porte del fine settimana. Invece no. Non è così e per “smascherarla” basta fare un giro veloce sui social network.

Diletta ha taggato il suo personal trainer, nel cui streaming, guarda caso, si può ammirare la versione integrale del video di cui la Leotta ha postato oggi solo qualche breve estratto, sapientemente montato. E si scopre così, in men che non si dica, che oggi, evidentemente, la bella conduttrice di origini siciliane ha preferito disertare l’allenamento.

Il filmato che la ritrae mentre brucia calorie risale al 1° ottobre scorso e non, come ha voluto far credere lei, ad oggi. Una piccola “bugia” a fin di bene che, alla fine dei conti, ci rincuora. E non poco. Perché se anche la perfetta Diletta, per un giorno, ha preferito starsene a casa in panciolle, anziché al parco in tuta e coda di cavallo, allora non vuol dire che una cosa: che anche lei è una di noi. Solo che con gli addominali un po’ più scolpiti.

Impostazioni privacy