Esonero Mourinho a Roma entro Natale | E Fonseca se la ride

Esonero Mourinho entro Natale, non mangia il panettone e l’ex giallorosso Paulo Fonseca se la ride. Ecco tutte le quote.

Sei gol in una partita sono davvero tanti. Anzi, troppi, se ti chiami José Mourinho e sei uno dei migliori allenatori al mondo. Non era mai successo, prima d’ora, che una squadra da lui allenata subisse così tante reti da parte della propria avversaria. Ed è proprio per questo motivo che quello che è accaduto ieri ha dell’incredibile.

Leggi anche: McGregor nel mirino, che sfida nel Colosseo | “Combatto per aiutarlo”

Nella terza giornata di Conference League la Roma è stata letteralmente travolta, nel bel mezzo del Circolo polare articolo, da un Bodo Glimt che è parso incontenibile. I campioni di Norvegia hanno dominato senza se e senza ma, portando a casa un 6-1 che potrebbe avere un peso non indifferente sulle sorti di Mourinho.

L’allenatore dei giallorossi non può più permettersi di sbagliare. Alla Roma servono punti e il tecnico portoghese lo sa bene. Lo “Special One” è blindato da un ricco contratto triennale e ha detto di credere nel progetto e nei suoi calciatori. Però i bookmaker si preparano agli scenari peggiori, ed ecco spuntare le quote su un esonero o eventuali dimissioni entro Natale.

Esonero Mourinho, l’addio è all’orizzonte?

Esonero Mourinho
©Getty Images

Gli esperti di Sisal Matchpoint, come riferisce Agipro, pensano che all’orizzonte possa esserci un addio anticipato. Un addio che, addirittura, potrebbe arrivare prima di Natale, stravolgendo gli assetti societari e il prosieguo della stagione. Le quote, comunque, sono piuttosto alte.

L’esonero, così come le dimissioni, si attesta a quota 12, che è un numero tra l’altro più alto di quello stimato quando, la scorsa estate, Mourinho aveva accettato l’incarico. Intanto l’ex allenatore della Roma Paulo Fonseca se la ride, anche se per altri motivi.

Se lo Special One naviga in cattive acque, Fonseca se la passa decisamente meglio. Sempre secondo le quote dei bookmaker, stavolta inglesi, è tra i favoriti a ricoprire il posto di tecnico del Newcastle, club di Premier League. La squadra è stata acquistata da un fondo di investimenti di Riad alla “modica” cifra di 350 milioni di euro e, stando a quanto trapelato, si appresta ad effettuare una campagna acquisti faraonica.

Impostazioni privacy