Betis-Vallecano, Liga: tv, formazioni, pronostici

Betis-Vallecano è valida per la decima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

BETIS – VALLECANO | domenica ore 18:30

Due squadre che sono vicine alle zone che contano della classifica. Anzi, il Vallecano, è proprio in zona Europa dall’alto dei suoi 16 punti. Uno in meno quello del Betis, che ha l’occasione per il sorpasso. Certo, i padroni di casa vengono dall’impegno contro il Leverkusen che qualche scoria l’ha sicuramente lasciata. Fisica, ma non mentale, perché l’1-1 contro i tedeschi è comunque un risultato importante. Nessun impegno nel mezzo della settimana per gli ospiti invece, che nelle ultime cinque uscite in Liga hanno vinto quattro volte perdendo solamente contro l’Osasuna. Ovviamente se dovessimo pensare a una squadra favorita, penseremmo alla truppa di Pellegrini: ma ci sono tante varianti che possono sicuramente dare una lettura diversa alla sfida. La cosa certa è che da cinque confronti che il Vallecano non batte il Betis. E nemmeno questa, comunque, sembra l’occasione giusta per invertire questo trend che sembra consolidato.

LEGGI ANCHE: Siviglia-Levante, Liga: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Eredivisie, i pronostici sulla decima giornata | Non solo Ajax-Psv

Come vedere Betis-Vallecano in diretta tv e streaming

pronostici
I calciatori del Vallecano ©️Getty Images

Betis-Vallecano, gara valida per la decima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica 24 ottobre, alle ore 18:30. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Sinner-Rinderknech, Atp Anversa: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Il pronostico

Una sfida che potrebbe regalare una rete a testa. Su questo ci dovrebbero essere davvero poche discussioni. Senza impegno europeo, il Betis sarebbe favorito. In questo modo invece appare il pareggio il risultato più probabile.

Le probabili formazioni di Betis-Vallecano

BETIS (4-2-3-1): Silva; Bellerin, Bartra, Gonzalez, Moreno; Carvalho, Guardado; Rodri, Fekir, Canales; Willian José.
VALLECANO (4-4-1-1): Dimitrievski; Hernandez, Savelijch, Catena, Fran Garcia; Palazon, Valentin, Comesana, Garcia; Trejo; Guardiola.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy