Atletico Madrid-Real Sociedad, Liga: tv, formazioni, pronostici

Atletico Madrid-Real Sociedad è valida per la decima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

ATLETICO MADRID – REAL SOCIEDAD | domenica ore 21:00

Sulla carta è in big match di giornata, perché si affrontano i campioni in carica dell’Atletico Madrid e la squadra che attualmente guida la Liga, la Real Sociedad. Nella realtà invece non è così, perché di mezzo c’è il Clasico che catalizzerà, senza pochi dubbi, tutte le attenzioni della decima giornata del campionato spagnolo. Ovviamente questo non vuole assolutamente dire che la partita in questione non abbia motivi di interesse, anzi tutt’altro. Perché la squadra di Simeone ha assolutamente bisogno di una vittoria contro al truppa guidata da Alguacil che oltre ad andare forte in campionato, ha lo stesso rendimento anche in Europa League. Una squadra compatta, quella ospite, che non perde dal 15 agosto, cioè dal debutto, contro il Barcellona. Poi tante vittorie (diversi anche i pareggi) che però hanno permesso, fino al momento, di rimanere lì, davanti a tutte. L’Atletico Madrid invece è sulle montagne russe. Prestazioni importanti una volta, squadra spenta nella partita successiva. E in settimana è anche arrivata la sconfitta interna contro il Liverpool in Champions League. Certo, in Spagna la squadra del Cholo sembra avere davvero poche rivali: perché oltre ad essere i campioni in carica, durante il mercato estivo l’allenatore argentino è stato praticamente accontentato in tutte le richieste, con il colpo Griezmann sul finale che ha sicuramente fatto alzare l’asticella. L’identità di gioco non è cambiata, almeno per ora. Ma la qualità è nettamente superiore alla squadra che l’anno scorso è tornata a trionfare in Liga.

LEGGI ANCHE: Siviglia-Levante, Liga: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Eredivisie, i pronostici sulla decima giornata | Non solo Ajax-Psv

Come vedere Atletico Madrid-Real Sociedad in diretta tv e streaming

Real Sociedad-Monaco
Alguacil ©Getty Images

Atletico Madrid-Real Sociedad, gara valida per la decima giornata della Liga spagnola, è in programma domenica 24 ottobre, alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Sinner-Rinderknech, Atp Anversa: diretta tv in chiaro, streaming, pronostici

Il pronostico

L’Atletico Madrid non ha un risultato diverso dalla vittoria. La squadra di Simeone dovrebbe anche riuscire a prendersi i tre punti in una gara che si prospetta da almeno tre gol complessivi. I Colchoneros, battendo la Real Sociedad, la raggiungerebbero in classifica. E questa motivazione potrebbe realmente fare la differenza.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Real Sociedad

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Trippier, Llorente, Koke, De Paul, Carrasco; Griezmann, Suarez.
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro, Gorosabel, Zubielda, Le Normand, Munoz; Guevara, Merino; Januzaj, Portu, Oyazarbal; Isak.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1

Impostazioni privacy