Valencia-Maiorca, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Valencia-Maiorca è valida per la decima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

VALENCIA – MAIORCA | sabato ore 14:00

Non vince dal 12 settembre il Valencia in Liga. Dopo un avvio di stagione davvero esaltante, la squadra di Bordalas non è riuscita a mantenere il ritmo. E adesso i punti cominciano a essere davvero pesanti. Nell’anticipo del sabato ci sarà il Maiorca al Mestalla: una squadra che nelle ultime cinque ne ha perse tre, pareggiata una, e vinta un’altra. I padroni di casa hanno dalla loro parte una cosa fondamentale: il fatto di avere una rosa sicuramente più importante. Anche a livello qualitativo, il Valencia, è nettamente superiore alla truppa che comunque è egregiamente guidata da Garcia. Che, nell’ultimo turno, ha perso solamente all’ultimo secondo contro la Real Sociedad, che in questo momento, e in maniera abbastanza clamorosa, guida la Liga. Ma Bordalas non può assolutamente permettersi altri passi falsi.

LEGGI ANCHE: Osasuna-Granada, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di giovedì 21 ottobre | Europa League, Conference League

Come vedere Valencia-Maiorca in diretta tv e streaming

Mboula, attaccante del Maiorca ©️Getty Images

Valencia-Maiorca, gara valida per la decima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato 23 ottobre, alle ore 14:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Psv-Monaco, Europa League: probabili formazioni, diretta tv e pronostico

Il pronostico

Il Valencia ha la reale occasione di tornare alla vittoria dopo oltre un mese dall’ultima. Sarà sicuramente difficile, ma non impossibile. Una gara da meno di tre reti complessive, visto che il Maiorca per sette volte in questa Liga, è riuscito a mantenere la porta inviolata nel primo tempo.

Le probabili formazioni di Valencia-Maiorca

VALENCIA (4-1-4-1): Cillessen; Foulquier, Gabriel, Diakhaby, Gaya; Guillamon; Duro, Soler, Wass, Guedes; Gomez.
MAIORCA (4-2-3-1):
Reina; Maffeo, Valjent, Russo, Olivan; Battaglia, Ruiz deGalarreta; Rodriguez, Lee, Ndiaye; Mboula.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Impostazioni privacy