Psv-Monaco, Europa League: probabili formazioni, diretta tv e pronostico

Psv-Monaco è una gara valida per la terza giornata del Gruppo B, in programma giovedì alle ore 21: probabili formazioni, diretta tv, streaming e pronostico del match.

PSV – MONACO | giovedì ore 21:00

Scontro ad alta quota nel gruppo B tra Psv Eindhoven e Monaco, che al momento sono appaiati a quota 4 punti dopo le prime due giornate, e che stasera alle ore 21 proveranno a dare una svolta al raggruppamento, che comprende anche la Real Sociedad, che insegue a due punti di distanza. Dopo l’umiliante sconfitta contro il Feyernood, sono arrivate 5 vittorie nelle ultime 6 partite per gli olandesi, che occupano il secondo posto dell’Eredivise, tallonando l’Ajax ad un solo punto di distanza. Ottimo periodo di forma anche per il Monaco, reduce da quattro vittorie consecutive in campionato, che hanno contribuito a far riassaporare ai monegaschi posizioni di vertice.

Le ultime di formazione

Solito 4-3-3 per il PSV, con il tridente composto da Madueke, Zahavi e Gakpo, che cercherà di mettere in difficoltà la solida difesa monegasca, scortata dal “mastino” Tchouameni, fresco vincitore della Nations League con la maglia della Francia. In attacco, per gli ospiti, confermatissimi Volland e Ben Yedder.

Come vedere Psv-Monaco in diretta tv e in streaming

Psv Monaco sarà visibile, oltre che su DAZN, anche su Sky Sport, canale 254 del satellite: ad ogni modo, potreste seguire la gara anche su Sky Go o now Tv.

Il pronostico

Tutto lascia presagire che sarà una partita vibrante, aperta ad ogni tipo di risultato: spettacolo, emozioni e goals sono garantiti. Dovrebbero essere almeno 3 le reti complessive, con almeno un gol per parte.

Probabili formazioni

PSV (4-3-3): Drommel, Max, Boscagli, Ramalho Silva, Mwene, Gotze, Van Ginkel, Propper, Gakpo, Zahavi, Madueke.
MONACO (4-4-2): Nubel, Aquilar, Badiashile, Maripan, Henrique, Martins, Fofana, Tchouameni, Diop, Volland, Ben Yedder.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy