Osasuna-Granada, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Osasuna-Granada è valida per la decima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

OSASUNA – GRANADA | venerdì ore 21:00

Il cammino dell’Osasuna, fino al momento, ha davvero del clamoroso. La squadra di Arrasate viene da quattro vittorie consecutive – l’ultima sul campo del Villarreal – e non ha nessuna intenzione di fermarsi. Anche perché adesso il calendario regala una gara che sulla carta sembra abbordabile per la squadra che ha 17 punti in classifica: gli stessi di Real Madrid, Siviglia e Atletico per intenderci, anche se queste hanno una gara in meno. Ma poco conta in questo momento. L’occasione di prendersi altri tre punti e continuare a volare in classifica è troppo ghiotta per non essere sfruttata. Dall’altro lato ci sarà un Granada che ha sì battuto il Siviglia nell’ultimo turno del campionato spagnolo, ma che di paura ne fa davvero poca. Gli uomini di Robert Moreno sono al quart’ultimo posto, un punto sopra la zona retrocessione. Servono punti disperatamente, ma non sembra questa la partita adatta.

LEGGI ANCHE: Lazio-Marsiglia, Europa League: probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di giovedì 21 ottobre | Europa League, Conference League

Come vedere Osasuna-Granada in diretta tv e streaming

Vallecano-Granada
Bacca, attaccante del Granada ©️Getty Images

Osasuna-Granada, gara valida per la decima giornata della Liga spagnola, è in programma venerdì 22 ottobre, alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Psv-Monaco, Europa League: probabili formazioni, diretta tv e pronostico

Il pronostico

L’Osasuna dovrebbe riuscire a prendersi questi tre punti. La formazione di casa appare nettamente favorita e ha le motivazioni a mille. Ecco perché per il Granada si prospetta una serata davvero difficile.

Le probabili formazioni di Osasuna-Granada

OSASUNA (5-3-2): Herrera; Vidal, U.Garcia, D.Garcia, Cruz, Sanchez; Moncayola, Torro, Brasanac; Avila, R.Garcia.
GRANADA (4-2-3-1): Maximiano; Quini, Diaz, Abram, Neva; Milla, Gonalons; Rochina, Puertas, Soro; Suarez.

POSSIBILE RISULTATO: 2-0

Impostazioni privacy