Napoli-Legia Varsavia: formazioni ufficiali e pronostico ammoniti e marcatore

Napoli-Legia Varsavia: ecco le formazioni ufficiali della partita in programma alle 21:00: pronostico marcatori e ammoniti

Formazioni Ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Juan Jesus; Anguissa, Demme, Elmas; Lozano, Mertens, Insigne.
LEGIA VARSAVIA (4-2-3-1): Miszta; Jedrejczyk, Wieteska, Nawrocki, Johansson, Josué, André Martins, Luquinhas, Mladenovic, Rafael Lopes, Muci.

Dopo un pareggio e una sconfitta, il Napoli di Spalletti che vola in campionato, ha bisogno di una vittoria per rimanere in corsa per il passaggio del turno. Ecco perché il tecnico toscano fa poco turnover, mandando in campo una squadra sicuramente competitiva. Si rivede Mertens dal primo minuto, turno di riposo per Osimhen. Anche Insigne è in campo dal primo minuto: il capitano, al centro delle polemiche per il rinnovo del contratto, ma anche per le ultime prestazioni di certo non entusiasmanti, ha tutta l’intenzione di rifarsi questa sera.

LEGGI ANCHE: Torino-Genoa, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Valencia-Maiorca, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Napoli-Legia Varsavia, come vedere la partita in diretta tv e in streaming

Napoli
Dries Mertens ©️Getty Images

Napoli-Legia Varsavia è in programma giovedì alle 21:00 e si giocherà allo stadio “Maradona” di Napoli. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport HD (canale 252) e in chiaro su TV8 (canale 8 e 508 HD del digitale terrestre, canale 121 del satellite). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Napoli-Legia Varsavia anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il nostro pronostico per il marcatore e per i possibili ammoniti

Ciro di Napoli, ovvero Mertens, ha una voglia matta di spaccare la porta. Ovviamente l’occasione capita a pennello all’attaccante belga, che non dovrebbe avere difficoltà, con le sue enormi qualità tecniche, a bucare la difesa del Legia Varsavia.

Per quanto riguarda gli ammoniti potrebbe toccare a Juan Jesus entrare nel taccuino dei cattivi. Dall’altro lato, invece, Nawrocki è il maggior indiziato a beccarsi il giallo.

Impostazioni privacy