Lazio-Marsiglia: formazioni ufficiali e pronostico ammoniti e marcatore

Lazio-Marsiglia: ecco le formazioni ufficiali della partita in programma alle 18:45: pronostico marcatori e ammoniti

Formazioni Ufficiali

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
MARSIGLIA (4-3-3): Pau Lopez; Rongier, Saliba, Caleta-Car, Luan Peres; Lirola, Kamara, Guendouzi; Under, Milik, Payet.

Poco turnover per Maurizio Sarri, che lì davanti si affida a Immobile per cercare di superare il Marsiglia. I francesi arrivano nella Capitale con diverse ex conoscenze del calcio italiano: per Pau Lopez e Under sarà un mezzo derby, visto il passato con la Roma. Ma nella squadra di Sampaoli c’è anche Milik, ex Napoli, corteggiato anche lui dai giallorossi per molto tempo e anche dalla Juve. Sarà una gara bella. Che promette spettacolo in campo.

LEGGI ANCHE: Torino-Genoa, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Valencia-Maiorca, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Lazio-Marsiglia, come vedere la partita in diretta tv e in streaming

Marsiglia-Galatasaray
Sampaoli ©️Getty Images

Lazio-Marsiglia è in programma giovedì alle 18:45 e si gioca allo stadio Olimpico di Roma. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport HD (canale 252). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Lazio-Marsiglia anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il nostro pronostico per il marcatore e per i possibili ammoniti

Chi se non lui? Ciro Immobile ha il compito di scardinare la difesa del Marsiglia. E l’attaccante di Sarri, avendo anche la possibilità di andare a calciare dagli 11 metri qualora ci fosse un calcio di rigore per la Lazio, è sicuramente l’indiziato numero uno per riuscire a buttarla dentro.

Ammoniti: Luiz Felipe è uno che sicuramente si fa sentire, e potrebbe anche pagare mentalmente i fatti dello scorso weekend contro l’Inter. Dall’altro lato c’è Caleta-Car che è un tipo fumantino. Ma occhio, perché c’è la possibilità che uno dei due allenatori si possa beccare il giallo. 

Impostazioni privacy