Bodo/Glimt-Roma: formazioni ufficiali e pronostici ammoniti e marcatore

Bodo/Glimt-Roma: ecco le formazioni ufficiali della partita in programma alle 18:45: pronostico marcatori e ammoniti

Formazioni Ufficiali

BODO GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Lode, Hoibraten, Bjorkan; Brustad, Berg, Konradsen; Solbakken, Botheim, Pellegrino.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Reynolds, Ibanez, Kumbulla, Calafiori; Darboe, Veretout; Perez, Villar, El Shaarawy; Mayoral.

Scende in campo la Roma, in Norvegia, contro il Bodo/Glimt. Massiccio il turnover per Mourinho, che ha deciso di stravolgere la squadra – alla ricerca della terza vittoria in Conference League – anche pensando all’appuntamento di domenica contro il Napoli all’Olimpico. Spazio quindi a Reynolds dal primo minuto, così come anche a Villar, che agirà alle spalle dell’unica punta che sarà Mayoral, schierato al posto di Shomurodov. . Serata ovviamente freddissima. Non le migliori condizioni per scendere in campo.

LEGGI ANCHE: Torino-Genoa, Serie A: streaming, probabili formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Valencia-Maiorca, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Bodo/Glimt-Roma, come vedere la partita in diretta tv e in streaming

Roma-Bologna
Borja Mayoral in campo dal primo minuto @Getty Images

Bodo Glimt-Roma è in programma giovedì alle 18:45 e si giocherà all’Aspmyra Stadion di Bodo, in Norvegia. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport Action (canale 206) e su Sky Sport HD (canale 253). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Sarà possibile vedere Bodo Glimt-Roma anche su DAZN. La piattaforma streaming, da quest’anno, detiene i diritti di trasmissione in co-esclusiva dei match di Europa League e Conference League.

Il nostro pronostico per il marcatore e per i possibili ammoniti

La Roma, nonostante le scelte di Mourinho, dovrebbe riuscire a vincere questa partita. E il gol manca da troppo tempo a Mayoral: è lui il candidato principale a spaccare la partita o a trovare la rete a gara in corso. Ce le metterà tutta, il centravanti giallorosso, a tornare ad esultare e a cercare di mettere in difficoltà il portoghese nei prossimi mesi.

Capitolo ammoniti: difficilmente la Roma dovrebbe prendersi qualche cartellino giallo. Anche se il pericolo, in gare come questa, è sempre dietro l’angolo. Per i giallorossi potrebbe pagare dazio proprio Reynolds. Per il Bodo invece occhio al possibile giallo per Sampsted, che se la dovrà vedere con El Shaarawy.

Impostazioni privacy