Athletic Bilbao-Villarreal, Liga: tv, formazioni, pronostici

Athletic Bilbao-Villarreal è valida per la decima giornata della Liga. Qui le probabili formazioni, la diretta tv e streaming e i pronostici 

ATHLETIC BILBAO – VILLARREAL | sabato ore 21:00

Sicuramente sono i padroni di casa ad avere avuto un buon inizio nella Liga. Non tanto perché sono davanti al Villarreal, ma anche per la qualità del gioco fatta vedere. Certo, la delusione è soprattutto della squadra di Emery, che ha vinto la scorsa Europa League, e che adesso, sono otto giornate, si trova già distante cinque punti dalla zona che potrebbe valere un nuovo piazzamento per viaggiare al di là dei confini spagnoli. Certo, il sottomarino giallo viene dalla bella affermazione in Champions League in casa dello Young Boys: un 1-4 che dà sicuramente morale ad una squadra che ha davvero necessità di punti per riuscire a tirarsi fuori da una situazione di classifica che non definiremmo preoccupante, ma di certo non positiva. L’Athletic, dal proprio canto, vuole dare continuità alla vittoria interna contro l’Alaves.

LEGGI ANCHE: Osasuna-Granada, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di giovedì 21 ottobre | Europa League, Conference League

Come vedere Athletic Bilbao-Villarreal in diretta tv e streaming

Marcelino, tecnico del Bilbao ©️Getty Images

Athletic Bilbao-Villarreal, gara valida per la decima giornata della Liga spagnola, è in programma sabato 23 ottobre, alle ore 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo saranno visibili in diretta esclusiva su Dazn, che oltre alla Serie A, ha acquisito da diversi anni anche i diritti della Liga.

Dazn offre un abbonamento a 29,99 euro al mese, dove c’è la possibilità di vedere anche tutto il campionato italiano e moltissimi altri eventi collegati alla piattaforma. Il servizio è offerto sia attraverso un app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

LEGGI ANCHE: Psv-Monaco, Europa League: probabili formazioni, diretta tv e pronostico

Il pronostico

Una gara che potrebbe regalare davvero diverse emozioni. Due squadre che potrebbero trovare la via della rete e che sicuramente cercheranno di fare di tutto per vincere la partita. Nessuna delle due è favorita. Quindi è il pari il risultato che alla fine potrebbe davvero venire fuori.

Le probabili formazioni di Athletic Bilbao-Villarreal

ATHLETIC BILBAO (4-4-2): Simon; Lakue, Vivian, Martinez, Balenziaga; Berenguer, Garcia, Vencedor, Muniain; Williams, Sancet.
VILLARREAL (4-3-3):
Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Alfonso Pereira; Coquelin, Capoue, Parejo; Pino, Moreno, Danjuma.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1

Impostazioni privacy