Sturm Graz-Real Sociedad, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Sturm Graz-Real Sociedad è una gara valida per la terza giornata dell’Europa League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

STURM GRAZ – REAL SOCIEDAD | giovedì ore 21:00

Se la Real Sociedad vuole tornare in corsa per un posto nei sedicesimi di finale di Europa League, deve obbligatoriamente battere lo Sturm Graz che al momento ha zero punti in classifica. La truppa di Alguacil invece viene da due pareggi, e vedendo lo scontro diretto tra Psv e Monaco, con una vittoria si potrebbe rilanciare in maniera importante. Gli austriaci appaiono poca cosa. E in casa hanno già preso quattro gol dagli olandesi. Gli spagnoli, sotto il profilo tecnico, sono nettamente migliori e anche in campionato hanno dimostrato di attraversare un buon momento di forma. In Liga infatti, Isak e compagni, ne hanno vinte tre sulle ultime quattro e sono al primo posto. Anche se chi insegue ha una gara in meno, ma al massimo potrebbero essere raggiunti, e non superati. Sulle ali dell’entusiasmo del momento, la Real Sociedad quindi si potrebbe prendere una vittoria che si potrebbe rivelare decisiva.

LEGGI ANCHE: Betis-Leverkusen, Europa League: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di mercoledì 20 ottobre | Champions League, Championship, Serie C

Come vedere Sturm Graz-Real Sociedad in diretta tv e streaming

Real Sociedad-Siviglia
Alguacil, allenatore degli spagnoli ©️Getty Images

L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma.

La gara Sturm Graz-Real Sociedad, valida per la terza giornata della fase a gironi, sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.

In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.

LEGGI ANCHE: Vitesse-Tottenham, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Il pronostico

Gli ospiti non dovrebbero avere problemi nel conquistare una vittoria importante che si potrebbe rivelare decisiva nell’economia del girone. Gara da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Sturm Graz-Real Sociedad

STURM GRAZ (4-4-2):  Siebenhandl; Gazibegovic, Affengruber, Wuthrich, Dante; Ljubic, Stankovic, Prass, Niangbo; Jantscher, Yeboah.
REAL SOCIEDAD (4-2-3-1): Remiro; Gorosabel, Elustondo, Le Normand, Munoz; Guevara, Zubimendi; Januzaj, Navarro, Portu; IsaK.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy