Betis-Leverkusen, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Betis-Leverkusen è una gara valida per la terza giornata dell’Europa League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

BETIS – LEVERKUSEN | giovedì ore 18:45

Due vittorie in altrettante partite per Betis e Leverkusen, che sicuramente sono quelle più accreditate per riuscire a superare il turno. Difficile che il Celtic possa rientrare, nonostante la vittoria di martedì sul Ferenvaros. E allora quella tra gli spagnoli e i tedeschi sarà una partita che deciderà probabilmente chi andrà avanti come prima nel raggruppamento G. C’è da dire che i favoriti sono sicuramente i tedeschi di Seoane, che in questa Europa League, fino al momento, hanno segnato sei volte e hanno subito solamente una rete. A differenza della squadra di Pellegrini: sette le volte in cui gli spagnoli sono andati a segno, ma per ben quattro volte hanno raccolto il pallone in fondo al sacco. Diciamo che la fase difensiva della squadra di Siviglia è da rivedere.

LEGGI ANCHE: Salisburgo-Wolfsburg, Champions League: probabili formazioni e pronostico

LEGGI ANCHE: Million Day oggi, l’estrazione di mercoledì 20 ottobre | Numeri in diretta

Come vedere Betis-Leverkusen in diretta tv e streaming

Alaves-Betis
Pellegrini ©️Getty Images

L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma.

La gara Betis-Leverkusen, valida per la seconda giornata della fase a gironi, sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.

In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.

Il pronostico

Quella tra Betis e Leverkusen si preannuncia una gara da almeno un gol per squadra. Alla fine potrebbe anche venirne fuori un pareggio, che farebbe allontanare le due formazioni dal Celtic, mettendo così una seria ipoteca al passaggio del turno.

Le probabili formazioni di Betis-Leverkusen

BETIS (4-2-3-1): Silva; Miranda, Pezzella, Gonzalez, Bellerin; Carvalho, Rodriguez; Ruibal, Fekir, Juanmi; José.
LEVERKUSEN (4-2-3-1): Hradecky; Frimpong, Kossounou, Tah, Bakker; Demirbay, Amiri; Diaby, Wirtz, Paulinho; Schick.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2

Impostazioni privacy