Benfica-Bayern Monaco, Champions League: probabili formazioni, streaming e pronostico

Benfica-Bayern Monaco è un match valido per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, in programma mercoledì 20 ottobre alle ore 21: probabili formazioni, diretta tv, streaming e pronostico della gara.

BENFICA – BAYERN MONACO | mercoledì ore 21:00

Il rullo compressore Bayern sfida il Benfica nella terza giornata del Girone E: i bavaresi guidano a punteggio pieno il raggruppamento, avendo conquistato due rotonde vittorie contro Dinamo Kiev e Barcellona, mentre i lusitani inseguono a due punti di distanza da Lewandowski e compagni. Un dato interessante: sia il Benfica, che il Bayern, non hanno ancora subito goal in questa edizione della Champions, mentre hanno messo e referto rispettivamente 3 ed 8 reti.

Leggi anche: Chelsea-Malmo, diretta tv: streaming, probabili formazioni e pronostico

Le ultime notizie sulle probabili formazioni

Con Lazaro, Gilberto e Seferovic out, Jorge Jesus sembra essere intenzionato a schierare Rafa Silva e Yaremchuk in attacco, con Weigl e Joao Mario a fungere da cerniere a centrocampo. Anche Nagelsmann non potrà contare su tutti i suoi effettivi, dal momento che Ulreich, Davies e Goretzka non saranno della gara; solito 4-2-3-1, con Gnabry, Muller e Sané a sostegno dell’unica punta Lewandowski.

Come vedere Benfica-Bayern Monaco in diretta tv e in streaming

Benfica-Bayern Monaco sarà in visibile in diretta su Sky Sport, canale 254 del satellite, che offrirà anche il servizio streaming con Sky Go, così come Infinity +. Tuttavia, resta ancora un’altra opzione da non scartare, e si tratta di Now Tv.

Il pronostico

Il pronostico pende inevitabilmente dalla parte del Bayern Monaco, che dovrebbe conquistare il match mettendo a referto almeno 2 reti, in una gara nella quale complessivamente è probabile che sia siglati almeno 3 goals.

Probabili formazioni
BENFICA (4-4-2): Vlachodimos; Veríssimo, Otamendi, Verthongen; Diogo Gonçalves, Weigl, João Mário, Grimaldo; Darwin, Yaremchuk, Rafa Silva.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Süle, Upamecano, Hernández; Kimmich, Sabitzer; Gnabry, Müller, Sané; Lewandowski.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy