Chelsea-Malmo, Champions League: probabili formazioni, diretta tv e pronostico

Chelsea-Malmo è un match valido per la fase a gironi della Champions League, in programma mercoledì 20 ottobre alle ore 21: probabili formazioni, diretta tv, streaming e pronostico.

CHELSEA – MALMO | mercoledì ore 21:00

Dopo la sconfitta dell’Allianz Stadium patita contro la Juventus, il Chelsea di Tuchel ha l’obbligo di conquistare i tre punti contro il non irresistibile Malmö, per mettere al sicuro la propria qualificazione, aspettando il risultato della gara tra Zenit e Juventus. I Blues attualmente occupano il secondo posto in classifica in coabitazione con il club russo, mentre gli svedesi sono il fanalino di coda del girone H, non avendo totalizzato neanche un punto.

Leggi anche: Zenit-Juventus, Champions League: probabili formazioni, streaming e pronostico

Le ultime di formazione

Nella conferenza stampa di presentazione al match, Tuchel ha ammesso che una delle motivazioni attribuibili al periodo di forma non particolarmente brillante di Lukaku, è data dalle numerose partite che a stretto giro di posta ha disputato il gigante belga, che anche contro il Malmo partirà titolare, “scortato” da Werner. Out Rudiger e Pulisic, in dubbio Ziyech, dovrebbe trovare spazio dal primo minuto Chilwell, con Mount libero di svariare su tutto il fronte offensivo. Gli ospiti, invece, fanno la conta degli assenti: oltre ad Ahmedhodzic, Lewicki, Beijmo e Toivonen, anche Knudsen e Sejdiu saranno indisponibili.

Dove vedere Chelsea-Malmoe in diretta tv e in streaming

Il match Chelsea-Malmoe sarà visibile su Sky Sport Football, Sky Sport ed Infinity Plus, che garantirà anche la copertura streaming, così come Sky Go; tuttavia, è possibile seguire il match anche su Now Tv, sempre in streaming.

Il pronostico

Il Chelsea proverà a far valere il maggior tasso tecnico sin dai primi minuti di gioco, in una gara che dovrebbe sbloccarsi sin dal primo tempo: i Blues partono inevitabilmente favoriti, e potrebbero trovare una vittoria con almeno due reti di scarto.

Probabili formazioni
CHELSEA: Mendy; Christensen, Thiago Silva, Azpilicueta; James, Kanté, Mount, Jorginho, Chilwell; Werner, Lukaku.
MALMO: Dahlin; Larsson, Nielsen, Brorsson; Berget, Rakip, Innocent, Christiansen, Peña; Čolak, Birmančević.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy