Salisburgo-Wolfsburg, Champions League: probabili formazioni e pronostico

Salisburgo-Wolfsburg è un match valido per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, in programma mercoledì alle ore 18.45: probabili formazioni e pronostico.

Le formazioni ufficiali Champions League ore 18:45
SALISBURGO: Köhn; Kristensen, Onguéné, Wöber, Ulmer; Camara; Aaronson, Sucic, Seiwald; Okafor, Adeyemi.
WOLFSBURG: Casteels; Mbabu, Lacroix, Brooks, Roussillon; Vranckx, Arnold; Lukebakio, Baku, Steffen; Nmecha.

Pronostico marcatore: Adeyemi (Salisburgo)

BARCELLONA: Ter Stegen; Dest, Mingueza, Piqué, Lenglet, Jordi Alba, Frenkie De Jong, Busquets, Gavi, Depay, Luuk De Jong.
DINAMO KIEV: Bushchan, Kedziora, Zabarnyi, Syrota, Mykolenko, Sydorchuk, Shaparenko, Tsygankov, Buyalskiy, De Pena, Supryaha.

Pronostico marcatore: Depay (Barcellona)

SALISBURGO – WOLFSBURG | mercoledì ore 18:45

Manca poco al fischio d’inizio di Salisburgo-Wolfsburg, match che potrebbe orientare in maniera decisiva le sorti del girone G, che comprende anche Siviglia e Lille. Gli austriaci al momento guidano il raggruppamento, per effetto dei 4 punti conquistati nelle prime due giornate, con i tedeschi che inseguono a due punti di distanza, a caccia di una vittoria che ribalterebbe lo scenario.

Leggi anche: Benfica-Bayern, Champions League: probabili formazioni, streaming e pronostico

Le ultime di formazione

Tante assenza da una parte e dall’altra, con Sesko, Junuzovic, Solet e Piatkowski indisponibili per il Salisburgo. Il Wolfsburg “risponde”, però, con Guilavogui, Bialek, Gerhardt, Mehmedi, Schlager e William. I padroni di casa scenderanno in campo con Okafor e Adeyemi in attacco, e Camara ed Aaronson a dettare tempi e ritmi di gioco. Gli ospiti, invece, si affideranno a Steffen e Nmecha per provare ad impensierire la difesa avversaria.

Il pronostico

Sulla carta, si preannuncia un match avvincente, nel quale entrambe le squadre proveranno a far male l’avversario, puntando sui rispettivi punti di forza: è molto probabile che entrambe le squadre trovino il gol, e che il match termini con almeno tre reti complessive.

Probabili formazioni

Salisburgo: Köhn; Kristensen, Onguéné, Wöber, Ulmer; Camara; Aaronson, Sučić, Seiwald; Okafor, Adeyemi.
Wolfsburg: Casteels; Mbabu, Lacroix, Brooks, Roussillon; Baku, Arnold; Lukebakio, Philipp, Steffen; Nmecha.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy