Vitesse-Tottenham, Conference League: tv, formazioni, pronostici

Vitesse-Tottenham è una gara valida per la terza giornata della Conference League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

VITESSE – TOTTENHAM | giovedì ore 18:45

L’opportunità per il Tottenham di Espirito Santo è proprio ghiotta. Con una vittoria in terra olandese gli Spurs potrebbero anticipare anche il passaggio del turno. Che non diventerebbe matematico, ma sicuramente sarebbe sicuro. L’undici inglese sarà guidato in attacco da Kane, e allora le possibilità di vittoria diventano sicuramente molto più alte. Anche se, il Vitesse, attraversa un buon momento di forma visto che viene da due vittorie consecutive in Eredivisie. Certo, in Conference League, in casa, ci ha già rimesso le penne contro il Rennes. Ed è per questo motivo che la formazione ospite è nettamente favorita per la vittoria finale.

LEGGI ANCHE: Betis-Leverkusen, Europa League: tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: I pronostici di mercoledì 20 ottobre | Champions League, Championship, Serie C

Come vedere Vitesse-Tottenham in diretta tv e streaming

Arsenal-Tottenham
Harry Kane ©️Getty Images

La Conference League, la nuova manifestazione della Uefa, è un’esclusiva Sky. La sfida tra Vitesse e Tottenham sarà possibile seguirla grazie a un abbonamento alla tv satellitare. Il canale è Sky Sport.

Ovviamente, il servizio in streaming, è anche garantito da Sky grazie all’applicazione Sky Go. Inoltre, tramite Now Tv, si potrebbe anche acquistare il singolo evento oppure un pacchetto mensile per riuscire a vedere le prime partite di questa Champions League che si preannuncia entusiasmante.

Anche Dazn ha i diritti della Conference League, ma non trasmetterà tutte le partite in diretta streaming.

Il pronostico

La vittoria del Tottenham ci sta. Magari in una gara da almeno tre reti complessive. Gli Spurs hanno tutte le carte in regola per riuscire a prendersi questi tre punti e mantenere in questo modo la testa del girone.

Le probabili formazioni di Vitesse-Tottenham

VITESSE (3-4-3):Schubert; Rasmussen, Bazoer, Doekhi; Wittek, Trondstand, Gboho, Dasa; Darfalou, Frederiksen, Openda. 
TOTTENHAM (4-3-3):
Gollini; Emerson, Romero, Rodon, Davies; Lo Celso, Skipp, Winks; Lucas, Kane, Gil.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3

Impostazioni privacy