Spartak Mosca-Leicester, Europa League: tv, formazioni, pronostici

Spartak Mosca-Leicester è una gara valida per la terza giornata dell’Europa League: pronostici, probabili formazioni e dove vederla

SPARTAK MOSCA – LEICESTER | mercoledì ore 16:30

Guarda interessato anche il Napoli alla partita tra Spartak Mosca e Leicester valida per la terza giornata del raggruppamento C di Europa League. Sì, perché le due squadre sono nello stesso girone degli azzurri di Spalletti. I russi sono al secondo posto – una vittoria, quella del Maradona – gli inglesi di Rodgers invece chiudono invece la classifica, visto che fino al momento hanno collezionato solamente un punto – il pareggio, appunto, contro la truppa italiana. Un girone al momento ribaltato, visto che in testa c’è il Legia che ha fatto due su due. Quella di oggi, insomma, sarà una sfida che potrà dire veramente tanto sul proseguo della stagione europea soprattutto della squadra inglese, che viene dalla bella vittoria in Premier League contro il Manchester United, ma che in Europa League non ha avuto ancora modo di sorridere. C’è una squadra favorita, senza dubbio, ed è quella ospite. Ma gli uomini di Rui Vitoria hanno dimostrato di essere una squadra compatta. Difficile da superare.

LEGGI ANCHE: Salisburgo-Wolfsburg, Champions League: probabili formazioni e pronostico

LEGGI ANCHE: Million Day oggi, l’estrazione di mercoledì 20 ottobre | Numeri in diretta

Come vedere Spartak Mosca-Leicester in diretta tv e streaming

Russian Premier League
Roman Zobnin dello Spartak Mosca ©️Getty Images

L’Europa League, quest’anno, è stata conquistata anche da Dazn. Oltre che da Sky, ovviamente, che ne detiene i diritti, e che farà vedere in diretta tutte le partite in programma.

La gara Spartak Mosca-Leicester, valida per la seconda giornata della fase a gironi, sarà possibile seguirla quindi su entrambi i network.

In streaming, oltre che su Dazn, la partita è possibile vederla anche tramite il servizio di Sky Go e anche con Now Tv, associato a Sky, che permette di comprare pacchetti giornalieri, settimanali e mensili per guardare tutti gli eventi sportivi in programma sul satellite.

Il pronostico

Il Leicester sulla carta è favorito. Anche perché, la squadra inglese, non ha un altro risultato disponibile se non la vittoria. E potrebbe anche arrivare, visto che Rodgers non farà turnover e manderà in campo la miglior formazione possibile.

Le probabili formazioni di Spartak Mosca-Leicester

SPARTAK MOSCA (3-4-2-1): Maksimenko, Gigot, Rasskazov, Dzhikiya, Moses, Litvinov, Zobnin, Lucas, Larsson, Bakaev, Sobolev.
LEICESTER (3-4-1-2): Schmeichel, Amartey, Evans, Söyüncü, Pereira, Tielemans, Soumaré, Castagne, Maddison, Iheanacho, Vardy.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy